L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni – Anche Ma Dong-seok nel cast del cinecomic Marvel

Gli Eterni – Anche Ma Dong-seok nel cast del cinecomic Marvel

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nuovi rumor sostengono che Angelina Jolie sarà Sersi ne Gli Eterni

I Marvel Studios continuano a lavorare sul casting de Gli Eterni, ambizioso film dedicato ai personaggi di Jack Kirby, diretto dalla talentuosa Chloe Zhao.

Ebbene, ora The Wrap segnala che Ma Dong-seok avrà un ruolo nel cinecomic, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata. Si tratterà del debutto in una produzione anglofona per l’attore sudcoreano, il quale ha lavorato in diversi film del suo paese natale che hanno raggiunto una certa fama internazionale, come Il buono, il matto, il cattivo e Train to Busan. Nel 2020 riprenderà il ruolo di Sang-hwa in Train to Busan 2.

Gli ultimi rumor sostengono che il protagonista maschile de Gli Eterni sarà Ercole, anche se in precedenza si era parlato di una storia d’amore tra Ikaris e Sersi. Vi terremo aggiornati.

Gli Eterni

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me e The Rider. La sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Per il momento, nel cast figurano Angelina Jolie e Kumail Nanjiani.

LEGGI ANCHE:

Anche Kumail Nanjiani ne Gli Eterni

Ercole sarà il protagonista maschile de Gli Eterni?

Angelina Jolie in trattative per entrare nel cast de Gli Eterni

Chloe Zhao dirigerà Gli Eterni

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Gli Eterni fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ed è uno dei pochi film del post-Endgame di cui abbiamo certezza. Gli altri sono Spider-Man: Far From Home, Black Widow, Guardiani della Galassia: Vol. 3 (che ha riaccolto James Gunn alla regia), il sequel di Black Panther e quello di Doctor Strange.

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.