Trailer & Video

Game of Thrones: Kit Harington è Cersei nella walk of shame del Saturday Night Live

Pubblicato il 04 aprile 2019 di Luigi Toto

Kit Harington nei panni di Cersei? Sì, è successo, grazie al Saturday Night Live!

La stagione finale di Game of Thrones si avvicina sempre di più, mancano pochi giorni al debutto di quello che sarà uno degli eventi più attesi dell’anno nel mondo dell’intrattenimento.

Kit Harington, interprete di Jon Snow, presenterà l’episodio di questa settimana del Saturday Night Live. Si tratta di un grande onore ed è la prima volta per Kit. L’attore si presterà a numerosi sketch e molte scenette, come già possiamo vedere dal promo, saranno proprio ispirate a Game of Thrones.

Nelle prime immagini dal promo possiamo già vedere vari riferimenti alla serie: da Hodor, al primo incontro tra Jon Snow e Daenerys, fino ad arrivare alla walk of shame di Cersei… ed è proprio Kit ad interpretarla. Ci sarà sicuramente da divertirsi.

Jon Snow sarà sicuramente al centro della trama della stagione finale e Kit Harington ha rivelato di aver pianto leggendo i copioni, anticipando un epilogo che potrebbe non essere soddisfacente per tutti. L’attore ha detto:

Non credo si possa parlare di finale felice o triste. Sono soddisfatto di quello che abbiamo girato, ma dovrò prima vedere il tutto per dirvi se sarò soddisfatto del risultato finale.

Insomma, Kit ci tiene sulle spine, come il resto del cast. La stagione finale di Game of Thrones sarà composta da 6 episodi con una durata maggiore rispetto al passato. Conterrà inoltre la battaglia più grande mai vista in televisione, una battaglia che ha richiesto 65 giorni di riprese.

Il mondo creato da George R.R. Martin continuerà ad essere esplorato da HBO, è infatti in lavorazione uno spin-off prequel ambientato durante l’età degli eroi.

Che cosa ne pensate di Jon Snow nel ruolo di Cersei? Noi pensiamo che abbia talento.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TVScreenWEEK è anche su FacebookTwitterInstagram.