SerieTV News

Game of Thrones 8: un assaggio della nuova sigla di apertura, ecco come è cambiata!

Pubblicato il 05 aprile 2019 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: George R.R. Martin non ha letto le sceneggiature dell’ultima stagione

Impegnati a contare i giorni che ci separano dall’ottava e ultima stagione di Game of Thrones e a formulare varie teorie su quello che vedremo nei nuovi episodi, non abbiamo pensato ad una cosa fondamentale: come sarà la nuova sigla di apertura?

Già, perché, come sappiamo, Westeros non è più lo stesso. Soprattutto non è più la stessa la colossale Barriera, che in sette stagioni era sempre stata una costante della sigla, altissima e (apparentemente) inespugnabile.

Beh, non è più così, lo sappiamo bene e questo avrà un’impatto anche sulle animazioni che accompagneranno la famosa sigla di apertura. Chi ha partecipato alla recente première ha potuto scoprirlo con i suoi occhi. Per il resto del mondo c’è Reddit.

Il video che trovate qui sotto è stato inizialmente pubblicato da Carice Van Houten , volto di Melisandre. E mostra le conseguenze di quanto successo nell’ultimo episodio della settima stagione.

LEGGI ANCHE: La guida completa all’ultima stagione, ecco tutto quello che sappiamo

Ricordiamo che la serie tornerà su HBO a partire dal prossimo 14 aprile. In Italia verrà trasmessa su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile.

Qui trovate la nostra analisi del trailer dell’ottava stagione

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Winteriscoming