L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: il finale della Stagione 8 nascosto in una playlist di Spotify?

Game of Thrones: il finale della Stagione 8 nascosto in una playlist di Spotify?

Di Filippo Magnifico

Manca pochissimo al debutto dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. L’attesa è tantissima e i fan di tutto il mondo sono in fibrillazione. Una delle più importanti serie comparse sul piccolo schermo (la più importante si potrebbe benissimo dire) volge al termine e, soprattutto, chiude un percorso prima dei libri stessi a cui si ispira, scritti dal grande George R.R. Martin.

I dettagli, ovviamente, sono pochissimi, mentre le ipotesi abbondano: chi morirà? Chi siederà sul trono di ferro? Domande che presto troveranno una risposta, nell’attesa si cerca di ricavare indizi dalle (vaghe) dichiarazioni dei membri del cast, votati ovviamente al silenzio. C’è poi chi si diverte a stuzzicare i fan, come ad esempio i creatori dello show David Benioff e D.B. Weiss.

Il finale di Game of Thrones nascosto in una playlist di Spotify

I due hanno confermato che in una playlist dedicata a Game of Thrones presente su Spotify si nasconde il finale della serie. Il tutto, ovviamente, va decifrato ma non è stato specificato come…

La risposta che porta verso il finale e nascosta al 100% nella scelta della playlist. Nessuno ci crederà, ma è proprio così. Abbiamo cercato canzoni in grado di ricreare le sensazioni che lo show ci ha fatto provare.

Composta da 50 canzoni, la playlist è decisamente varia e comprende brani di artisti come Prince, Queen, Thrice, System Of A Down e Kanye West. Voi siete in grado di decifrare gli indizi nascosti? Fateci sapere le vostre teorie lasciando un commento!

QUI trovate il riassunto della Stagione 1

QUI trovate il riassunto della Stagione 2

LEGGI ANCHE: La guida completa all’ultima stagione, ecco tutto quello che sappiamo

Ricordiamo che la serie tornerà su HBO a partire dal prossimo 14 aprile. In Italia verrà trasmessa su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile.

Qui trovate la nostra analisi del trailer dell’ottava stagione

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)