L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: il finale della Stagione 8 nascosto in una playlist di Spotify?

Game of Thrones: il finale della Stagione 8 nascosto in una playlist di Spotify?

Di Filippo Magnifico

Manca pochissimo al debutto dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. L’attesa è tantissima e i fan di tutto il mondo sono in fibrillazione. Una delle più importanti serie comparse sul piccolo schermo (la più importante si potrebbe benissimo dire) volge al termine e, soprattutto, chiude un percorso prima dei libri stessi a cui si ispira, scritti dal grande George R.R. Martin.

I dettagli, ovviamente, sono pochissimi, mentre le ipotesi abbondano: chi morirà? Chi siederà sul trono di ferro? Domande che presto troveranno una risposta, nell’attesa si cerca di ricavare indizi dalle (vaghe) dichiarazioni dei membri del cast, votati ovviamente al silenzio. C’è poi chi si diverte a stuzzicare i fan, come ad esempio i creatori dello show David Benioff e D.B. Weiss.

Il finale di Game of Thrones nascosto in una playlist di Spotify

I due hanno confermato che in una playlist dedicata a Game of Thrones presente su Spotify si nasconde il finale della serie. Il tutto, ovviamente, va decifrato ma non è stato specificato come…

La risposta che porta verso il finale e nascosta al 100% nella scelta della playlist. Nessuno ci crederà, ma è proprio così. Abbiamo cercato canzoni in grado di ricreare le sensazioni che lo show ci ha fatto provare.

Composta da 50 canzoni, la playlist è decisamente varia e comprende brani di artisti come Prince, Queen, Thrice, System Of A Down e Kanye West. Voi siete in grado di decifrare gli indizi nascosti? Fateci sapere le vostre teorie lasciando un commento!

QUI trovate il riassunto della Stagione 1

QUI trovate il riassunto della Stagione 2

LEGGI ANCHE: La guida completa all’ultima stagione, ecco tutto quello che sappiamo

Ricordiamo che la serie tornerà su HBO a partire dal prossimo 14 aprile. In Italia verrà trasmessa su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile.

Qui trovate la nostra analisi del trailer dell’ottava stagione

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?