SerieTV News Poster & Immagini
La pre-produzione per il prequel di Game of Thrones è iniziata e dei nuovi set stanno ergendo nel Paint Hall Studios di Belfast, in Irlanda del Nord, dove per quasi un decennio è stato girato lo show principale.
Nelle foto di Graham L. fornite a Watchers on the Wall vediamo per lo più un prop per quello che sembra un sistema di carrucole, e una struttura di pietra, con degli edifici sullo sfondo.
Immagini più interessanti sono state offerte da Edgar England, di quello che potrebbe essere un altro set in costruzione per il prequel.
@WatchersOTWall I think I may have found a new set being constructed for the sequel at Galboly pic.twitter.com/KoX2K1LBgV
— Edgar England (@westendted) 21 aprile 2019
Il villaggio di trova a County Antrim, dove si trova Magheramorne Quarry. Qui sono stati erti i set del Castello Nero, la battaglia di Blackwater, il castello di Shane, le cripte di Grande Inverno, e molte altre location irlandesi.
In questo potenziale set vediamo un semplice villaggio con delle piccole case.
Naomi Watts interpreta una carismatica ereditiera che nasconde un oscuro segreto. Al suo fianco: Josh Whitehouse (Poldark), Naomi Ackie (Star Wars: Episode IX), Denise Gough (Guerrilla). Jamie Campbell Bower (Twilight), Sheila Atim (Harlots), Ivanno Jeremiah (Black Mirror), Georgie Henley (The Chronicles of Narnia). Alex Sharp (To the Bone), Miranda Richardson (The Crying Game).
Toby Regbo (The Fantastic Beasts: The Crimes of Grindewald), Marquis Rodriguez (When They See Us), John Simm (Strangers). Richard McCabe (Philip K. Dick’s Electric Dreams), John Heffernan (Dracula) e Dixie Egerickx (The Secret Garden).
Il prequel è stato creato da Jane Goldman che copre anche il ruolo di showrunner e di produttrice esecutiva con George R.R. Martin, l’autore della saga letteraria originale, Vince Gerardis (Game of Thrones), Jim Danger Gray, Sara Lee Hess e Daniel Zelman (co-creatore di Damages e Bloodline). Chris Symes è il co-produttore esecutivo.
Il pilot verrà diretto da SJ Clarkson (Dexter).
Fonte Watchers On The Wall
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.