Attraverso la loro Gary Sanchez Productions, Will Ferrell e Adam McKay ci hanno regalato una serie di divertentissime commedie nel corso di 13 anni. Ora, però, la loro collaborazione è giunta al capolinea. I due si sono separati per proseguire i loro percorsi professionali da soli e l’hanno annunciato con un comunicato ufficiale.
Gli ultimi 13 anni non avrebbero potuto essere più piacevoli e ricchi di soddisfazioni per noi alla Sanchez Productions. Ringraziamo il nostro incredibile staff, i nostri dirigenti e tutti gli sceneggiatori, i registi e gli attori con cui abbiamo collaborato nel corso degli anni. Lavoreremo sempre insieme e rimarremo grandi amici.
Ferrell e McKay hanno iniziato a collaborare negli anni ’90 al Saturday Night Live, rispettivamente di fronte e dietro la macchina da presa. La loro partnership ha dato vita a sei film: Anchorman, Talladega Nights, Step Brothers, The Other Guys e Anchorman 2.
Ora, però, sembra che i due vogliano seguire percorsi professionali differenti. Soprattutto Adam McKay negli ultimi anni, con film come La Grande Scommessa e VICE – L’uomo nell’ombra, ha dimostrato di voler dedicarsi ad un cinema più impegnato. Dal canto suo Will Ferrell, reduce dall’incredibile flop di Holmes & Watson, sembra intenzionato a intraprendere un percorso differente.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: /Film