La stagione 5 di Fear the Walking Dead è stata presentata nel weekend durante il WonderCon e per l’occasione è stato diffuso il primo trailer. Il video anticipa il ritorno di un personaggio.
Il video preannuncia il ritorno di Daniel Salazar, personaggio interpretato da Rubén Blades. L’ultima volta che avevamo visto il personaggio era stato nel finale della stagione 3, quando è esploso il ponte in Messico. Il suo ritorno non è una vera e propria sorpresa, dato che era già stato annunciato dagli showrunner Ian Goldberg e Andrew Chambliss. Ma è anche vero che Salazar era stato assente per tutta la stagione 4.
Presente anche Austin Amelio e il suo personaggio, Dwight, che arriva direttamente da The Walking Dead. Il debutto della stagione 5 è previsto per il 2 giugno.
Verso la stagione 5 di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara. Trovare i superstiti e cercare di rendere quello che resta del mondo leggermente migliore. Morgan Jones guida il gruppo con ostinata determinazione, con una filosofia radicata nella bene, nella speranza e nello spirito di comunità. Ma fiducia sarà dura da guadagnare. Tutti i buoni principi verranno messi a dura prova nel momento in cui il gruppo si troverà in un territorio inesplorato. Lì dovranno affrontare il loro passato e le loro più profonde paure.
Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi di Fear the Walking Dead, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello show insieme allo stesso Kirkman. Nel cast figurano – o figuravano, a seconda dei casi – Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez. Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Maggie Grace, Kevin Zegers e Lennie James sono entrati nel cast della quarta stagione.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.