L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 5

Fear the Walking Dead: ecco il trailer della Stagione 5

Di Filippo Magnifico

La stagione 5 di Fear the Walking Dead è stata presentata nel weekend durante il WonderCon e per l’occasione è stato diffuso il primo trailer. Il video anticipa il ritorno di un personaggio.

Il trailer di Fear the Walking Dead 5

Il video preannuncia il ritorno di Daniel Salazar, personaggio interpretato da Rubén Blades. L’ultima volta che avevamo visto il personaggio era stato nel finale della stagione 3, quando è esploso il ponte in Messico. Il suo ritorno non è una vera e propria sorpresa, dato che era già stato annunciato dagli showrunner Ian Goldberg e Andrew Chambliss. Ma è anche vero che Salazar era stato assente per tutta la stagione 4.

Presente anche Austin Amelio e il suo personaggio, Dwight, che arriva direttamente da The Walking Dead. Il debutto della stagione 5 è previsto per il 2 giugno.

La sinossi della stagione 5 di Fear the Walking Dead

Verso la stagione 5 di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara. Trovare i superstiti e cercare di rendere quello che resta del mondo leggermente migliore. Morgan Jones guida il gruppo con ostinata determinazione, con una filosofia radicata nella bene, nella speranza e nello spirito di comunità. Ma fiducia sarà dura da guadagnare. Tutti i buoni principi verranno messi a dura prova nel momento in cui il gruppo si troverà in un territorio inesplorato. Lì dovranno affrontare il loro passato e le loro più profonde paure.

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi di Fear the Walking Dead, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello show insieme allo stesso Kirkman. Nel cast figurano – o figuravano, a seconda dei casi – Kim Dickens, Frank Dillane, Alicya Debnam Carey e Cliff Curtis, Lorenzo James Henry e Elizabeth Rodriguez. Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Maggie Grace, Kevin Zegers e Lennie James sono entrati nel cast della quarta stagione.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.