Cinema Attualità Ultime News Casting
La giovane Sadie Sink, lanciata come star a livello mondiale dalla seconda stagione di Stranger Things, è entrata nel cast dell’attesissima trilogia di Fear Street che la 20th Century Fox ha messo in produzione. Per la precisione l’attrice comparirà nel progetto a partire dal secondo dei tre film previsti, i quali saranno diretti da Leigh Janiak.
Scritta da R.L. Stine a partire dal 1989, la trilogia di Fear Street è ambientata nella cittadina di Shadyside, dove un gruppo di adolescenti si trovano a dover fronteggiare misteri che molto spesso hanno a che vedere con il paranormale. I romanzi hanno ottenuto un enorme successo in tutto il mondo, tanto da vendere più di ottanta milioni di copie. Alla produzione dei lungometraggi per conto della Fox ci sarà la Chernin Entertainment.
Dopo Stranger Things Season 2 Sadie Sink comparirà in un altro progetto targato Netflix, e cioè l’horror Eli. Per il cinema invece ha recitato in The Glass Castle, insieme a Brie “Captain Marvel” Larson. Ovviamente la rivedremo anche nella terza stagione di Stranger Things.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/51849]