LEGGI ANCHE: Finite le riprese di Fast & Furious: Hobbs & Shaw
Nella sua copertura dedicata ai blockbuster della prossima estate, Empire non poteva certo ignorare Fast & Furious: Hobbs & Shaw, spin-off con protagonisti Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham).
La rivista inglese ha pubblicato una foto che ritrae Hobbs in vesti samoane mentre combatte al fianco della sua famiglia: questa scena d’azione si preannuncia memorabile per i seguaci del wrestling, poiché Dwayne Johnson sarà affiancato da un altro celebre lottatore, Roman Reigns, che interpreta il fratello di Luke (i due wrestler sono imparentati anche nella realtà, essendo cugini). Il regista David Leitch (John Wick, Atomica bionda, Deadpool 2) ha dichiarato quanto segue:
Jason [Statham] che usa il martello è molto divertente, ma devo dire che vedere Roman Reigns e Dwayne uniti come una specie di tag team [i wrestler che lottano in coppia, ndr] contro un paio di mercenari è davvero fantastico. Sarà un grosso regalo per i fan del wrestling.
Potrete vedere la foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Fast & Furious: Hobbs & Shaw uscirà il prossimo 8 agosto nelle sale italiane.
GUARDA ANCHE:
– Lo spot del Super Bowl di Fast & Furious: Hobbs & Shaw
– Il primo trailer di Fast & Furious: Hobbs & Shaw
In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.
Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.
Nel cast di Fast & Furious: Hobbs & Shaw figurano anche Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza González, Eddie Marsan e Cliff Curtis. Il copione è stato scritto dallo sceneggiatore “storico” della saga, Chris Morgan.
Fonte: Empire
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.