L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9 – Vin Diesel annuncia il casting di John Cena

Fast & Furious 9 – Vin Diesel annuncia il casting di John Cena

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Slitta l’uscita di Fast & Furious 9

Vin Diesel ha svelato su Instagram che John Cena è stato scritturato in Fast & Furious 9, ma ovviamente non conosciamo i dettagli sul suo ruolo.

L’annuncio è arrivato in modo sibillino, attraverso un video molto sentito:

Ragazzi, sapete che penso sempre velocemente. Sto pensando alla responsabilità di fare qualcosa di iconico… e meritarmi la vostra lealtà. So che sembra folle, ma ho l’impressione che ogni luna blu, Pablo, da lassù, mi mandi qualcuno… un altro soldato per la battaglia per la verità… e oggi, qualcuno è passato dalla palestra di Toretto, rivelandomi ciò che Pablo mi avrebbe portato. Tanto amore, sempre.

L’inquadratura si sposta, e Diesel ci mostra proprio John Cena, che ammicca e fa il suo caratteristico “You Can’t See Me”, il gesto che accompagna la sua carriera da wrestler. Il Pablo di cui parla l’attore è Paul Walker, co-protagonista della saga, scomparso nel 2013 in un incidente automobilistico.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che Fast & Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020 nelle sale americane.

Il video

Visualizza questo post su Instagram

Thank you Pablo.

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

LEGGI ANCHE: Michelle Rodriguez in Fast & Furious 9?

La regia e la sceneggiatura

La regia di Fast & Furious 9 sarà curata da Justin Lin, che ha già diretto il terzo, quarto, quinto e sesto episodio della saga. Gli sceneggiatori sono Daniel Casey e Chris Morgan.

Il franchise di Fast & Furious ha guadagnato più di 5 miliardi di dollari negli Stati Uniti. Il settimo capitolo, in particolare, ne ha incassati 1.5 miliardi: si tratta di un film che ha colpito moltissimo gli spettatori, essendo l’ultimo con Paul Walker.

Fonte: ScreenRant

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Morto Paco Fabrini, fu il figlio di Nico Giraldi nei film con Tomas Milian 14 Ottobre 2019 - 20:00

LEGGI ANCHE: Slitta l’uscita di Fast & Furious 9 Vin Diesel ha svelato su Instagram che John Cena è stato scritturato in Fast & Furious 9, ma ovviamente non conosciamo i dettagli sul suo ruolo. L’annuncio è arrivato in modo sibillino, attraverso un video molto sentito: Ragazzi, sapete che penso sempre velocemente. Sto pensando alla […]

Bombshell – Charlize Theron & Margot Robbie da Oscar secondo i primi commenti 14 Ottobre 2019 - 19:30

Bombshell è stato proiettato in America ed è stato accolto con reazioni entusiastiche, soprattutto le interpretazioni della Theron, della Robbie e della Kidman

Judy – Trailer italiano del film con Renée Zellweger 14 Ottobre 2019 - 19:00

Il film biografico su Judy Garland arriverà in Italia nel 2020. Ecco il primo trailer italiano di Judy con Renée Zellweger

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...