L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9 – Vin Diesel annuncia il casting di John Cena

Fast & Furious 9 – Vin Diesel annuncia il casting di John Cena

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Slitta l’uscita di Fast & Furious 9

Vin Diesel ha svelato su Instagram che John Cena è stato scritturato in Fast & Furious 9, ma ovviamente non conosciamo i dettagli sul suo ruolo.

L’annuncio è arrivato in modo sibillino, attraverso un video molto sentito:

Ragazzi, sapete che penso sempre velocemente. Sto pensando alla responsabilità di fare qualcosa di iconico… e meritarmi la vostra lealtà. So che sembra folle, ma ho l’impressione che ogni luna blu, Pablo, da lassù, mi mandi qualcuno… un altro soldato per la battaglia per la verità… e oggi, qualcuno è passato dalla palestra di Toretto, rivelandomi ciò che Pablo mi avrebbe portato. Tanto amore, sempre.

L’inquadratura si sposta, e Diesel ci mostra proprio John Cena, che ammicca e fa il suo caratteristico “You Can’t See Me”, il gesto che accompagna la sua carriera da wrestler. Il Pablo di cui parla l’attore è Paul Walker, co-protagonista della saga, scomparso nel 2013 in un incidente automobilistico.

Potrete vedere il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che Fast & Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020 nelle sale americane.

Il video

Visualizza questo post su Instagram

Thank you Pablo.

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

LEGGI ANCHE: Michelle Rodriguez in Fast & Furious 9?

La regia e la sceneggiatura

La regia di Fast & Furious 9 sarà curata da Justin Lin, che ha già diretto il terzo, quarto, quinto e sesto episodio della saga. Gli sceneggiatori sono Daniel Casey e Chris Morgan.

Il franchise di Fast & Furious ha guadagnato più di 5 miliardi di dollari negli Stati Uniti. Il settimo capitolo, in particolare, ne ha incassati 1.5 miliardi: si tratta di un film che ha colpito moltissimo gli spettatori, essendo l’ultimo con Paul Walker.

Fonte: ScreenRant

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.