L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fantastic Beasts 3 uscirà nelle sale nel 2021

Fantastic Beasts 3 uscirà nelle sale nel 2021

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici 3: le riprese in autunno, la conferma di Dan Fogler

Il presidente della Worldwide Theatrical Distribution and Home Entertainment Ron Sanders ha annunciato la nuova data di uscita di Fantastic Beasts 3, inizialmente prevista per l’autunno del 2020. Il terzo capitolo delle avventure di Newt Scamander arriverà nelle sale il 12 novembre 2021.

L’inizio delle riprese è previsto per l’inizio della primavera del 2020.

Sanders ha spiegato:

“J.K. Rowling ha creato un universo straordinario che ha affascinato le persone di tutte le età, portandoci in uno straordinario viaggio magico. La Warner Bros. è così orgogliosa di essere la casa cinematografica del Mondo Magico ed è entusiasta del futuro della serie ‘Animali fantastici’. Non vediamo l’ora di portare il terzo capitolo della serie di cinque film al pubblico di tutto il mondo nel novembre 2021.”

Toby Emmerich presidente della Warner Bros. Pictures Group ha dichiarato:

“Siamo incredibilmente entusiasti e abbiamo fiducia nella serie “Animali fantastici”. Tutti crediamo che questa data di uscita darà ai registi il tempo e lo spazio per permettere al loro talento artistico di prosperare e offrire il miglior film possibile ai nostri fan”.

Fonte Snitch Seeker

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).