L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Stone sarà protagonista di The Menu, commedia horror di Alexander Payne

Emma Stone sarà protagonista di The Menu, commedia horror di Alexander Payne

Di Giulio Frafuso

Il premio Oscar Emma Stone (La La Land) potrebbe diventare la protagonista di The Menu, commedia venata di horror dell’altro premio Oscar Alexander Payne (Sideways, Paradiso amaro). Accanto all’attrice dovrebbe poi recitare Ralph Fiennes, il quale grazie al sodalizio con Wes Anderson e in particolare alla loro collaborazione Grand Budapest Hotel ha mostrato al pubblico enormi doti di attore comico.

Scritto da Will Tracy (Succession) e Seth Reiss (Late Night With Seth Meyers), The Menu sarà prodotto da Will FerrellAdam McKay e Betsy Koch grazie alla loro compagnia Gary Sanchez Productions. Ambientato nel mondo dei fanatici della culinaria, il film racconta di una coppia che viaggia fino a un’isola misteriosa per assaggiare lo scioccante menu preparato da uno chef rinomato. Alla Stone andrà il ruolo di un membro della coppia, mentre Fiennes sarà verosimilmente 8anche se non è ancora confermato) il famoso e inquietante cuoco.

Al momento Emma Stone è impegnata in Zombieland: Double Tap, sequel della fortunata commedia con morti viventi che ne ha aiutato a lanciare la carriera. Poi dovrebbe iniziare le riprese di Cruella, origin-story della leggendaria Crudelia De Mon de La carica dei 101, personaggio che in live-action è già stato interpretato da Glenn Close anni fa.

 

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes: Carmine Di Giandomenico disegna la MINI Electric 30 Ottobre 2020 - 18:25

Il supereroe Flash incontra la nuova MINI Electric a Lucca Changes. Nel corso dell’evento è stato svelato un esemplare unico di MINI Electric personalizzata dal fumettista Carmine Di Giandomenico,

Jordan Peele produrrà un remake de La casa nera 30 Ottobre 2020 - 18:15

Il regista di Scappa - Get Out riporterà al cinema l'horror satirico di Wes Craven in una nuova versione

Dave Bautista protagonista dello sci-fi Universe’s Most Wanted 30 Ottobre 2020 - 17:58

Da guardiano della galassia a... poliziotto galattico nel film di fantascienza diretto da Brad Peyton

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).