SerieTV News Poster & Immagini netflix

Dopo FMA: Brotherhood Yasuhiro Irie dirigerà Eden, l’anime prodotto da Netflix

Pubblicato il 18 aprile 2019 di Marlen Vazzoler

Yasuhiro Irie, regista della serie animata Fullmetal Alchemist: Brotherhood e del suo OAV, si occuperà della direzione dell’anime Eden. Si tratta di una serie fantasy fantascientifica di quatto episodi che verrà lanciata su Netflix nel 2020.

La trama:

L’imminente serie fantasy fantascientifica Eden è ambientata migliaia di anni nel futuro, dove una città conosciuta come “Eden 3” è abitata esclusivamente da robot i cui ex padroni sono scomparsi molto tempo fa.
Durante un incarico di routine, due robot agricoli svegliano accidentalmente una bambina umana dalla stasi mettendo in discussione tutto ciò che gli è stato insegnato a credere – che gli umani non erano altro che un antico mito proibito.
Insieme, i due robot allevano segretamente la bambina in un rifugio sicuro al di fuori di Eden.

Lo staff:

Alla regia Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Alien Nine, Scorching Ping Pong Girls), produttore Justin Leach. Composizione Kimiko Ueno (Kuromajyo-san ga Tōru!!, The Royal Tutor), character design Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Noragami) e mecha designer Christophe Ferreira (BUTA, Napping Princess). Clover Xie è il background art director infine le musiche sono composte da Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of The Shield Hero). Animazioni Qubic Pictures e CGCG.

Fonte Netflix

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.