SerieTV News Poster & Immagini netflix
Yasuhiro Irie, regista della serie animata Fullmetal Alchemist: Brotherhood e del suo OAV, si occuperà della direzione dell’anime Eden. Si tratta di una serie fantasy fantascientifica di quatto episodi che verrà lanciata su Netflix nel 2020.
L’imminente serie fantasy fantascientifica Eden è ambientata migliaia di anni nel futuro, dove una città conosciuta come “Eden 3” è abitata esclusivamente da robot i cui ex padroni sono scomparsi molto tempo fa.
Durante un incarico di routine, due robot agricoli svegliano accidentalmente una bambina umana dalla stasi mettendo in discussione tutto ciò che gli è stato insegnato a credere – che gli umani non erano altro che un antico mito proibito.
Insieme, i due robot allevano segretamente la bambina in un rifugio sicuro al di fuori di Eden.
Alla regia Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Alien Nine, Scorching Ping Pong Girls), produttore Justin Leach. Composizione Kimiko Ueno (Kuromajyo-san ga Tōru!!, The Royal Tutor), character design Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Noragami) e mecha designer Christophe Ferreira (BUTA, Napping Princess). Clover Xie è il background art director infine le musiche sono composte da Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of The Shield Hero). Animazioni Qubic Pictures e CGCG.
Fonte Netflix
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.