L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Detective Pikachu: Roberto Recchioni disegna un Pokémon per Ryan Reynolds

Detective Pikachu: Roberto Recchioni disegna un Pokémon per Ryan Reynolds

Di Redazione SW

Roberto Recchioni, tra gli autori più influenti del panorama fumettistico italiano (e collaboratore di ScreenWeek, QUI trovate i sui articoli) si trova in Giappone e sta seguendo per noi il lancio di Pokémon: Detective Pikachu e Godzilla II – King of the Monsters. Oggi ha intervistato Ryan Reynolds, voce originale del simpatico Pikachu e gli ha chiesto di inventare un Pokémon che avrebbe disegnato per lui. Presto vi proporremo la sua intervista, nell’attesa ecco una foto, che mostra l’attore con il suo nuovo Pokémon.

Ecco altre foto, pubblicate sull’account Instagram di Roberto Recchioni:

LEGGI ANCHE:

POKÉMON Detective Pikachu: la nostra set visit, parte 1

POKÉMON Detective Pikachu: la nostra set visit, parte 2

POKÉMON Detective Pikachu: la nostra set visit, parte 3

La trama

I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu, un Pokémon come nessun altro. Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche.
La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu. Un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore. Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco.

Detective Pikachu, basato sul videogioco Great Detective Pikachu, è diretto da Rob Letterman (Piccoli brividi). La sceneggiatura è stata affidata ad Alex Hirsch (Gravity Falls) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel).

Il cast

Justice Smith interpreta Tim Goodman, un ragazzo che arriva in città per cercare il padre scomparso. Con lui la giornalista Lucy (Kathryn Newton) e Pikachu (Ryan Reynolds). Ken Watanabe presta il volto al detective Yoshida. Il cast include anche Bill Nighy, Chris Geere, Suki Waterhouse e Rita Ora. L’uscita è prevista per il 9 maggio 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

Sharon Horgan realizzerà il pilot di Shining Vale, commedia horror per Starz 21 Agosto 2019 - 23:30

La creator di Catastrohe e Divorce sarà anche protagonista dello show.

La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King diventa un film 21 Agosto 2019 - 21:45

L'ennesimo romanzo di Stephen King ad approdare al cinema. Produce la vedova di George Romero

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.