L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadshot rimosso da The Suicide Squad, Elba interpreterà un altro personaggio

Deadshot rimosso da The Suicide Squad, Elba interpreterà un altro personaggio

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Suicide Squad: confermato il ritorno di Viola Davis, sarà di nuovo Amanda Waller

Quando Will Smith ha deciso di non partecipare a The Suicide Squad a causa di una sovrapposizione di impegni, questo febbraio la Warner Bros. e il regista James Gunn hanno subito contattato Idris Elba.

L’incontro tra il filmaker e l’attore andò così bene che Elba accettò all’istante di entrare a far parte del cast, ma al tempo non era stato confermato al 100% se avrebbe interpretato Deadshot o un altro nuovo personaggio della squadra.

Nelle ultime settimane tutte le persone coinvolte, incluso Gunn, hanno discusso se rimuovere o meno dalla pellicola Deadshot. Alla fine sono giunti alla conclusione che togliere il personaggio dal film sia la mossa giusta.

Deadshot rimosso da The Suicide Squad

Una porta aperta

Inoltre non volevano che questo casting fosse visto come una mancanza di rispetto verso Smith, che ha interpretato il personaggio in Suicide Squad, sostituendolo con Elba.

Questa mossa lascia una porta aperta per un potenziale ritorno dell’attore nella franchise, visto che la sua partecipazione in questo film non è dipesa da differenze creative.

Di conseguenza i personaggi che rivedremo nel film sono: Harley Quinn (Margot Robbie), Captain Boomerang (Jai Courtney) e Amanda Waller (Viola Davis). Gunn è impegnato nel casting dei rimanenti membri della squadra.

L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno. The Suicide Squad verrà distribuito nelle sale americane dal 6 agosto 2021.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).