L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadshot rimosso da The Suicide Squad, Elba interpreterà un altro personaggio

Deadshot rimosso da The Suicide Squad, Elba interpreterà un altro personaggio

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Suicide Squad: confermato il ritorno di Viola Davis, sarà di nuovo Amanda Waller

Quando Will Smith ha deciso di non partecipare a The Suicide Squad a causa di una sovrapposizione di impegni, questo febbraio la Warner Bros. e il regista James Gunn hanno subito contattato Idris Elba.

L’incontro tra il filmaker e l’attore andò così bene che Elba accettò all’istante di entrare a far parte del cast, ma al tempo non era stato confermato al 100% se avrebbe interpretato Deadshot o un altro nuovo personaggio della squadra.

Nelle ultime settimane tutte le persone coinvolte, incluso Gunn, hanno discusso se rimuovere o meno dalla pellicola Deadshot. Alla fine sono giunti alla conclusione che togliere il personaggio dal film sia la mossa giusta.

Deadshot rimosso da The Suicide Squad

Una porta aperta

Inoltre non volevano che questo casting fosse visto come una mancanza di rispetto verso Smith, che ha interpretato il personaggio in Suicide Squad, sostituendolo con Elba.

Questa mossa lascia una porta aperta per un potenziale ritorno dell’attore nella franchise, visto che la sua partecipazione in questo film non è dipesa da differenze creative.

Di conseguenza i personaggi che rivedremo nel film sono: Harley Quinn (Margot Robbie), Captain Boomerang (Jai Courtney) e Amanda Waller (Viola Davis). Gunn è impegnato nel casting dei rimanenti membri della squadra.

L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno. The Suicide Squad verrà distribuito nelle sale americane dal 6 agosto 2021.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.