L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadshot rimosso da The Suicide Squad, Elba interpreterà un altro personaggio

Deadshot rimosso da The Suicide Squad, Elba interpreterà un altro personaggio

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Suicide Squad: confermato il ritorno di Viola Davis, sarà di nuovo Amanda Waller

Quando Will Smith ha deciso di non partecipare a The Suicide Squad a causa di una sovrapposizione di impegni, questo febbraio la Warner Bros. e il regista James Gunn hanno subito contattato Idris Elba.

L’incontro tra il filmaker e l’attore andò così bene che Elba accettò all’istante di entrare a far parte del cast, ma al tempo non era stato confermato al 100% se avrebbe interpretato Deadshot o un altro nuovo personaggio della squadra.

Nelle ultime settimane tutte le persone coinvolte, incluso Gunn, hanno discusso se rimuovere o meno dalla pellicola Deadshot. Alla fine sono giunti alla conclusione che togliere il personaggio dal film sia la mossa giusta.

Deadshot rimosso da The Suicide Squad

Una porta aperta

Inoltre non volevano che questo casting fosse visto come una mancanza di rispetto verso Smith, che ha interpretato il personaggio in Suicide Squad, sostituendolo con Elba.

Questa mossa lascia una porta aperta per un potenziale ritorno dell’attore nella franchise, visto che la sua partecipazione in questo film non è dipesa da differenze creative.

Di conseguenza i personaggi che rivedremo nel film sono: Harley Quinn (Margot Robbie), Captain Boomerang (Jai Courtney) e Amanda Waller (Viola Davis). Gunn è impegnato nel casting dei rimanenti membri della squadra.

L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno. The Suicide Squad verrà distribuito nelle sale americane dal 6 agosto 2021.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.