L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dead to Me – Il trailer della serie Netflix con Christina Applegate e Linda Cardellini

Dead to Me – Il trailer della serie Netflix con Christina Applegate e Linda Cardellini

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Dead to Me – Amiche per la morte, serie dark comedy che uscirà il prossimo 3 maggio sulla piattaforma on-line.

La trama ruota attorno a Jen (Christina Applegate), che ha appena perso il marito e vive da sola con i due figli. Alla riunione di un gruppo di sostegno conosce Judy (Linda Cardellini), uno “spirito libero” che dimostra subito grandi capacità empatiche, ma nasconde un segreto scioccante. Le due donne diventano amiche, al punto che Judy si trasferisce persino in casa di Jen. Il rapporto sembra giovare a entrambe, ma presto emergono delle complicazioni…

Dead to Me – Amiche per la morte è stata creata da Liz Feldman, celebre autrice comica che ha scritto anche vari episodi di 2 Broke Girls e The Ellen DeGeneres Show, oltre ad aver ideato One Big Happy per la NBC. Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in inglese.

Il trailer italiano

Il trailer originale

Cast e produttori

Nel cast di Dead to Me – Amiche per la morte figurano anche James Marsden, Edward Asner, Max Jenkins, Sam McCarthy e Luke Roessler. I produttori esecutivi sono Will Ferrell, Adam McKay, Jessica Elbaum e la stessa Liz Feldman, mentre gli studi coinvolti sono Gloria Sanchez Productions e CBS Television Studios.

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!