L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Harbour e Rachel Weisz in trattative per Black Widow – Update

David Harbour e Rachel Weisz in trattative per Black Widow – Update

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Black Widow – Florence Pugh entra nel cast del film Marvel

L’attore di Stranger Things e il protagonista di Hellboy, David Harbour è in trattative per un ruolo misterioso nel cast di Black Widow, il film in solitario su Natasha Romanoff/Vedova Nera interpretata ancora una volta da Scarlett Johansson.

Update:

Variety riporta che Rachel Weisz (La Favorita) è nelle prime fasi delle trattative per un ruolo nella pellicola Marvel. Entrambe le parti sono interessate ad un accordo.
Confermato invece il casting di Florence Pugh che interpreterà una spia allo stesso livello di Natasha.

La storia:

Non sono stati forniti dettagli sulla trama ma secondo THR il film racconterà una storia con un’ambientazione internazionale incentrata su Natasha Romanoff, una spia e un’assassina che è stata addestrata dal KGB prima di fuggire dal suo controllo, diventando un’agente dello S.H.I.E.L.D. e poi un membro degli Avengers.
Come sottolinea Variety non sappiamo se si tratta di una storia sulle origini del personaggio o se sarà ambientata dopo Avengers: Endgame.

Diretto dall’australiana Cate Shortland (Somersault, Lore e Berlin Syndrome), il film è sceneggiato da Jac Schaeffer (Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia sarà Rob Hardy.

L’inizio delle riprese è previsto per giugno.

Rivedremo Harbour ad aprile in Hellboy e poi al fianco di Chris Hemsworth nel thriller d’azione Dhaka. A luglio sarà nuovamente lo sceriffo Jim Hopper nella terza stagione di Stranger Things.

Fonti THR, Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.