Cinema Attualità Ultime News Casting

David Dastmalchian sarà Polka-Dot Man in Suicide Squad 2

Pubblicato il 30 aprile 2019 di Giulio Frafuso

David Dastmalchian (Prisoners) è entrato nel cast di Suicide Squad 2, dove interpreterà il ruolo di Polka-Dot Man. L’attore raggiunge così Margot Robbie e Jai Courtney, tornati dal primo episodio nei rispettivi ruoli di Harley Quinn e Boomerang. Come noto anche Idris Elba è stato arruolato in un ruolo che all’inizio si pensava dovesse essere quello di Deadshot, mentre sarà un altro ancora non ufficializzato.

Diretto da James Gunn, Suicide Squad 2 non sarà un vero e proprio sequel del successo del 2016 diretto da Davi Ayer ma si porrà piuttosto cone un nuovo approccio al cinecomic che vede i supercattivi dell’universo DC creato per Batman allearsi per salvare il mondo. Gli altri personaggi che dovrebbero comparire nel progetto sono RatcatcherPeacemakerKing Shark.

David Dastmalchian non è di certo nuovo ai cinecomic: ha infatti un ruolo di comprimario nel franchise di Ant-Man della Marvel e magari qualcuno lo ricorderà in una parte piccolissima anche ne Il cavaliere oscuro, enorme successo di Christopher Nolan diretto nel 2008. Tra i suoi prossimi progetti c’è anche l’attesissimo Dune, diretto da quel Denis Villeneuve con cui aveva già collaborato grazie a Prisoners.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/47255]