L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Fast & Furious – Hobbs & Shaw a Dolor y Gloria, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Fast & Furious – Hobbs & Shaw a Dolor y Gloria, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati e buone feste pasquali a tutti, affezionati lettori della nostra speciale rubrica dedicata al mondo dei trailer! Che ne dite di ripercorrere le migliori anticipazioni della settimana in merito ai più promettenti titoli prossimamente in sala? E quali tra questi trailer entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme. E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Come promesso, il nuovo trailer di Fast & Furious – Hobbs & Shaw ha fatto il suo debutto nel web. Un concentrato di azione, e non potrebbe essere altrimenti visti i protagonisti: le star del cinema action Dwayne Johnson e Jason Statham.

Dolor y Gloria

Dolor y Gloria, il nuovo film di Pedro Almodóvar, arriverà nelle nostre sale il 17 maggio, dopo la presentazione in concorso al Festival di Cannes. Ecco, intanto, il trailer italiano.

Dark Phoenix

Jean Grey scatena il potere di Fenice Nera nel nuovo trailer italiano di Dark Phoenix, il film che porta sul grande schermo uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel.

La Bambola Assassina

Torna il temibile Chucky e questa volta il temibile bambolotto protagonista de La Bambola Assassina ha la voce di Mark Hamill.

Playmobil: The Movie

Dopo The LEGO Movie, un’altra famosa linea di giocattoli è pronta per trovare una nuova dimensione sul grande schermo! Playmobil: Il Film, infatti, si ispira alle action figure prodotte dalla società tedesca Geobra Brandstätter a partire dagli anni ’70.

Stuber

La 20th Century Fox ha pubblicato il trailer italiano di Stuber, commedia d’azione con Kumail Nanjiani e Dave Bautista in cui un mite autista di Uber prende a bordo un rude poliziotto sulle tracce di un pericoloso criminale.

Il Traditore

Chiudiamo con il teaser de Il traditore, il nuovo film di Marco Bellocchio che farà parte della selezione dei film in concorso alla 72ma edizione del Festival di Cannes.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Addio a Anthony Powell, costumista di Indiana Jones e tre volte premio Oscar 20 Aprile 2021 - 12:30

Nel corso della sua carriera lavorò con Roman Polanski a Tess, Pirati e Frantic e realizzò i costumi per Assassinio sul Nilo e La carica dei 101

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.