L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Concluse le riprese di Jumanji 3 ad Atlanta, nuova foto dal set

Concluse le riprese di Jumanji 3 ad Atlanta, nuova foto dal set

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jumanji: Benvenuti nella Giungla – Il cast riunito nella prima immagine ufficiale del sequel

Dwayne Johnson ha annunciato con un post su Instagram la fine delle riprese di Jumanji 3, il seguito di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, ad Atlanta.

Inoltre l’attore rivela che la pellicola sarà ambientata nelle montagne innevate e tra le due nel deserto, oltre alla giungla:

“Dal Dr. Smolder Bravestone di JUMANJI. È stata conclusa la porzione della produzione ad Atlanta.
Un enorme GRAZIE alla nostra diligente e talentuosa troupe della Georgia. Ancora una volta, è stato un piacere lavorare con tutti voi e non vedo l’ora di iniziare la nostra prossima avventura.
Il treno della nostra produzione ha finito per girare in alcune località piuttosto selvagge – dalla calda giungla 🌴 alle gelide montagne innevate 🏔 alle roventi dune del deserto
C’è ancora molto lavoro da fare, ma stiamo creando qualcosa di veramente bello e divertente per il nostro pubblico in tutto il mondo per questo Natale.”

Il cast

Le new entry del film sono: Danny DeVito, Danny Glover, Awkwafina e Dania Ramirez. Con loro ritroveremo Jack Black (il professore Sheldon “Shelly” Oberon), Kevin Hart (Franklin Finbar), Karen Gillan (Ruby Roundhouse), Nick Jonas (Jefferson ‘Seaplane’), Rhys Darby (la guida del gioco, Nigel) e i giovani Ser’Darius Blain, Alex Wolff, Madison Iseman e Morgan Turner.

La pellicola sarà girata ancora una volta da Jake Kasdan.

Il film verrà distribuito nelle sale americane dal 13 dicembre 2019. La saga tornerà a scontrarsi, quindi, con Star Wars (Episodio IX uscirà una settimana dopo).

Fonte Dwayne Johnson

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).