L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annunciato il cast del film 3DCG Dragon Quest: Your Story, il trailer

Annunciato il cast del film 3DCG Dragon Quest: Your Story, il trailer

Di Marlen Vazzoler

Oggi è stato annunciato il cast dei doppiatori del lungometraggio animato Dragon Quest: Your Story, il primo film 3DCG della franchise.

La storia sarà basata sul videogioco JRPG (gioco di ruolo giapponese) Dragon Quest V: La sposa del destino uscito per il Super Nintendo nel 1992. In seguito sono stati realizzati due remake del gioco: uno per il mercato giapponese nel 2004, per PlayStation 2, l’altro per Nintendo DS nel 2008 (da noi è arrivata solo questa versione, ndr.).

Il primo trailer rivela che le musiche sono suonate dalla Tokyo Metropolitan Symphony Orchestra:

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Dragon Quest: Your Story

I doppiatori:

Takeru Satoh doppierà il protagonista Ryuka. Il resto del cast si compone di: Kasumi Arimura (Bianca), Haru (Flora, nella versione inglese Nera), Kentarou Sakaguchi (il principe Henry, Harry nella versione inglese) e Takayuki Yamada (Papas il padre di Ryuka, nella versione inglese Pankraz). Kendo Kobayashi, Ken Yasuda, Arata Furuta, Suzuki Matsuo, Kouichi Yamadera, Arata Iura, Chikako Kaku e Koutarou Yoshida.

Dragon-Quest-Your-Story
Dragon-Quest-Your-Story

LEGGI ANCHE: Far East Film Festival – Keiichiro Moriya e Takashi Yamazaki presentano Parasyte Part 1 e 2

Lo staff

Il film riunisce diverse persone chiave che hanno lavorato al dolcissimo Stand By Me Doraemon. Alla regia troviamo Ryūichi Yagi (Stand By Me Doraemon, Friends: Naki on Monster Island) e Makoto Hanafusa (art director in Stand By Me Doraemon). Sceneggiatore e capo regista Takashi Yamazaki (Stand By Me Doraemon, i film live-action di Parasyte, live-action Space Battleship Yamato). Yuji Horii, creatore della franchise presso la Enix prima della sua fusione con la Squaresoft, che ha dato vita alla Square Enix, è il supervisore.
Il compositore della franchise Koichi Sugiyama si occuperà anche delle musiche del film. La produzione è affidata al comitato di produzione: “DRAGON QUEST YOUR STORY”.

Dragon-Quest-Your-Story
Dragon-Quest-Your-Story

Dragon Quest: Your Story verrà distribuito nelle sale giapponesi dalla Toho dal 2 agosto.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.