Cinema Attualità Ultime News Casting

Brian Tyree Henry potrebbe affiancare Jennifer Lawrence nel suo nuovo film

Pubblicato il 20 aprile 2019 di Giulio Frafuso

Pochi giorni fa avevamo dato la notizia che Jennifer Lawrence tornerà a recitare in un dramma ancora senza titolo dell’esordiente Lila Naugebauer, che metterà in scena una sceneggiatura dell’altra esordiente Elizabeth Sanders. I primi dettagli della trama vogliono la Lawrence interpretare un ex-soldato che viene gravemente ferito al cervello in Afghanistan e lotta per un difficilissimo reinserimento dentro la società americana, una volta tornato a casa. Le riprese cominceranno a New Orleans a giugno.

Altra notizia riguardante il progetto è che il ruolo di protagonista maschile del lungometraggio è stato offerto al talentuosissimo Brian Tyree Henry, recentemente visto in un breve ma intenso ruolo in Se la strada potesse parlare di Barry Jenkins. Vedremo a breve l’attore nel reboot di Bambola assassina.

La Lawrence aveva già provato a girare un film in cui la guerra aveva un ruolo fondamentale: l’attrice aveva provato a portare sul grande schermo la vita della foto-giornalista Lynsey Addario e del suo libro di memorie It’s What I Do: A Photographer’s Life of Love and War. Il progetto doveva essere diretto da Steven Spielberg. Ricordiamo che la Lawrence potrebbe recitare anche nel prossimo progetto di Adam McKay Bad Blood.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/40071]