L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brian Tyree Henry potrebbe affiancare Jennifer Lawrence nel suo nuovo film

Brian Tyree Henry potrebbe affiancare Jennifer Lawrence nel suo nuovo film

Di Giulio Frafuso

Pochi giorni fa avevamo dato la notizia che Jennifer Lawrence tornerà a recitare in un dramma ancora senza titolo dell’esordiente Lila Naugebauer, che metterà in scena una sceneggiatura dell’altra esordiente Elizabeth Sanders. I primi dettagli della trama vogliono la Lawrence interpretare un ex-soldato che viene gravemente ferito al cervello in Afghanistan e lotta per un difficilissimo reinserimento dentro la società americana, una volta tornato a casa. Le riprese cominceranno a New Orleans a giugno.

Altra notizia riguardante il progetto è che il ruolo di protagonista maschile del lungometraggio è stato offerto al talentuosissimo Brian Tyree Henry, recentemente visto in un breve ma intenso ruolo in Se la strada potesse parlare di Barry Jenkins. Vedremo a breve l’attore nel reboot di Bambola assassina.

La Lawrence aveva già provato a girare un film in cui la guerra aveva un ruolo fondamentale: l’attrice aveva provato a portare sul grande schermo la vita della foto-giornalista Lynsey Addario e del suo libro di memorie It’s What I Do: A Photographer’s Life of Love and War. Il progetto doveva essere diretto da Steven Spielberg. Ricordiamo che la Lawrence potrebbe recitare anche nel prossimo progetto di Adam McKay Bad Blood.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Sul più bello, I predatori e gli altri film della settimana 22 Ottobre 2020 - 12:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme. Da Sul più bello a I predatori, scopriamoli insieme.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).