Pochi giorni fa avevamo dato la notizia che Jennifer Lawrence tornerà a recitare in un dramma ancora senza titolo dell’esordiente Lila Naugebauer, che metterà in scena una sceneggiatura dell’altra esordiente Elizabeth Sanders. I primi dettagli della trama vogliono la Lawrence interpretare un ex-soldato che viene gravemente ferito al cervello in Afghanistan e lotta per un difficilissimo reinserimento dentro la società americana, una volta tornato a casa. Le riprese cominceranno a New Orleans a giugno.
Altra notizia riguardante il progetto è che il ruolo di protagonista maschile del lungometraggio è stato offerto al talentuosissimo Brian Tyree Henry, recentemente visto in un breve ma intenso ruolo in Se la strada potesse parlare di Barry Jenkins. Vedremo a breve l’attore nel reboot di Bambola assassina.
La Lawrence aveva già provato a girare un film in cui la guerra aveva un ruolo fondamentale: l’attrice aveva provato a portare sul grande schermo la vita della foto-giornalista Lynsey Addario e del suo libro di memorie It’s What I Do: A Photographer’s Life of Love and War. Il progetto doveva essere diretto da Steven Spielberg. Ricordiamo che la Lawrence potrebbe recitare anche nel prossimo progetto di Adam McKay Bad Blood.
Fonte: Collider
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.