SerieTV News Trailer & Video netflix

BONDiNG – Tra fetish e bondage, ecco il trailer della nuova serie Netflix

Pubblicato il 23 aprile 2019 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di BONDiNG, serie che uscirà domani, 24 aprile, sulla piattaforma on-line.

Scritta e diretta dallo showrunner Rightor Doyle (Barry), BONDiNG ha vinto come “Best Episodic Series” all’Outfest dell’estate scorsa, ed è prodotta da blackpills e Anonymous Content. Nonostante blackpills avesse un’opzione per lanciare lo show sulla sua piattaforma, alla fine i produttori hanno deciso di proporla a Netflix, che l’ha comprata così com’era, senza intervenire sul montaggio. Al centro della trama c’è Tiff (Zoe Levin), dominatrice professionista che chiede al suo migliore amico Pete (Brendan Scannell) di farle da assistente, con conseguenze buffe e paradossali.

Ogni puntata dura fra 12 e 18 minuti, quindi l’intera stagione – composta da 7 episodi – sarà piuttosto breve. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Manette, fruste e battute divertenti! Per la studentessa e dominatrice Tiff (Zoe Levin) e il suo squattrinato miglior amico gay Pete (Brendan Scannell) il sadomasochismo è una questione d’affari in cui il piacere non c’entra nulla. Beh, forse un pochino c’entra… Lavorare insieme modifica il rapporto d’amicizia tra i due, ma, cosa più importante, li aiuta a trovare se stessi.

Il cast

Nel cast di BONDiNG figurano anche Micah Stock, Kevin Kane, Stephanie Styles, Charles Gould, Alex Hurt, Theo Stockman, D’Arcy Carden, Jade Elysan, Gabrielle Ryan e Alysha Umphress.

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/1293-bonding]