L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25, Daniel Craig torna nei panni dell’agente 007 tra i sassi di Matera: Rami Malek sarà il villain

Bond 25, Daniel Craig torna nei panni dell’agente 007 tra i sassi di Matera: Rami Malek sarà il villain

Di Marco Lucio Papaleo

Come vi abbiamo anticipato ieri in questa notizia, oggi a partire dalle 14:10 (ora italiana) possiamo seguire in diretta il lancio di Bond 25, ideato apposta per rivelare al mondo le prime, effettive informazioni relative alla venticinquesima avventura ufficiale del più famoso agente segreto di sempre.

Qui l’embed dell’evento annuncio, in diretta dalla Giamaica:

BOND 25 Live Reveal

007 reporting for duty. Join us live in Jamaica for the #BOND25 start of production. Do you have a question for the cast? Leave them in the comments below.

Pubblicato da James Bond 007 su Giovedì 25 aprile 2019

Dalla diretta veniamo a scoprire che non c’è ancora un titolo ufficiale per la pellicola, che quindi continueremo a chiamare “Bond 25” ancora per un po’.
Apprendiamo però alcune info interessanti, a partire dalla conferma delle location in cui il film sarà ambientato: la vicenda si svilupperà a partire dalla Giamaica, dove Bond si trova in vacanza, per poi attraversare la Norvegia, passare per l’immancabile Londra e arrivare anche sui lidi italiani, a Matera.

Il cast vedrà il ritorno di alcuni volti noti, come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, oltre che alcune new entry, tra cui abbiamo la conferma di Rami Malek nei panni della nuova nemesi dell’Agente Segreto al servizio di sua Maestà. Gli altri due nomi ora svelati sono quelli di Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen.

Daniel Craig
Rami Malek
Ralph Fiennes
Naomie Harris
Lea Seydoux
Ben Whishaw
Rory Kinnear
Jeffrey Wright
Ana de Armas
Lashana Lynch
Billy Magnussen
Dali Benssalah
David Dencik

La diretta, trasmessa da una delle location più iconiche della saga a partire dalle 14.10, è veicolata tramite i canali social ufficiali:

I canali internazionali
Facebook
Youtube
Twitter

Quelli italiani
Facebook IT
Twitter IT

Cary Joji Fukunaga (True Detective, Maniac) concluderà l’arco di 007 iniziato con Casino Royale. La pellicola verrà distribuita nelle sale dall’8 aprile 2020.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.