L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow, anche O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) entra nel cast

Black Widow, anche O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale) entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: David Harbour rivela che le riprese di Black Widow cominceranno in giugno

Deadline segnala che O-T Fagbenle è entrato nel cast di Black Widow, il film dedicato a Natasha Romanoff alias Vedova Nera (Scarlett Johansson). Sarà uno dei ruoli principali, e qualcuno ipotizza già che si tratti dell’antagonista: non a caso, i Marvel Studios stavano cercando “un attore nero britannico fra 30 e 45 anni”.

Olatunde Olateju Olaolorun “O-T” Fagbenle, di origini nigeriane da parte di padre, è nato a Londra e ha studiato alla Royal Academy of Dramatic Arts, ottenendo grande successo sui palcoscenici teatrali. Il suo ruolo più noto al grande pubblico è quello di Luke nella serie The Handmaid’s Tale, ma Fagbenle è apparso anche in EastEnders, Grownups, Doctor Who, Material Girl, Looking, The Interceptor e The Five.

Del cast fanno parte anche David Harbour, Florence Pugh e Rachel Weisz. Pare che Black Widow sarà “una storia dall’ambientazione internazionale incentrata su Natasha Romanoff, la spia e assassina che è stata addestrata dal KGB prima di fuggire dal suo controllo, diventando un’agente dello S.H.I.E.L.D. e un membro degli Avengers“. I Marvel Studios non lo hanno ancora confermato ufficialmente, ma l’uscita dovrebbe essere prevista per maggio 2020.

Vi terremo aggiornati.

Black Widow

La trama

Non ci sono dettagli specifici, ma il film racconterà il passato di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e le sue avventure precedenti a Iron Man 2. Un casting call ha rivelato che l’antagonista maschile sarà un uomo sui quarant’anni, e secondo alcuni potrebbe trattarsi di Taskmaster o Guardiano Rosso, ma sono soltanto ipotesi prive di fondamento.

Nel film potrebbero comparire anche altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, tra cui Bucky / Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), personaggio con cui Vedova Nera condivide alcuni trascorsi.

LEGGI ANCHE:

David Harbour e Rachel Weisz nel cast di Black Widow

Florence Pugh nel cast di Black Widow

Kevin Feige nega che Black Widow sarà R-rated

Ned Benson ha riscritto Black Widow

Kate Shortland dirigerà Black Widow

Black Widow sarà un prequel col Soldato d’Inverno?

Jac Schaeffer per la sceneggiatura di Black Widow

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia sarà Rob Hardy.

Vedova Nera tornerà il prossimo aprile Avengers: Endgame.

Black Widow

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.