L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – David Harbour rivela che le riprese cominceranno in giugno

Black Widow – David Harbour rivela che le riprese cominceranno in giugno

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: David Harbour e Rachel Weisz nel cast di Black Widow

David Harbour è impegnato con il tour promozionale di Hellboy, ma nel suo futuro c’è anche un altro cinecomic: l’attore di Stranger Things è stato infatti scritturato dai Marvel Studios per Black Widow, il film dedicato a Natasha Romanoff alias Vedova Nera (Scarlett Johansson). Nel cast ci saranno anche Florence Pugh e Rachel Weisz.

Ebbene, Harbour ha parlato con i giornalisti durante un junket di Hellboy, rivelando quando cominceranno le riprese:

Credo siano programmate per cominciare in giugno. Non credo che [il cast] sia ancora completo, ma è un gran personaggio. Sono molto entusiasta. Il cast si sta definendo, con Scarlett e Florence Pugh, mi pare abbiano detto. So che stavano parlando di Rachel Weisz. Ci sono delle grandi attrici.

L’attore non ha potuto rivelare niente della storia, ma ha elogiato la regista Cate Shortland, definendola “una cineasta fenomenale, sofisticata, molto brillante e appassionata”, nonché “una persona splendida”.

Pare che Black Widow sarà “una storia dall’ambientazione internazionale incentrata su Natasha Romanoff, la spia e assassina che è stata addestrata dal KGB prima di fuggire dal suo controllo, diventando un’agente dello S.H.I.E.L.D. e un membro degli Avengers“. Non sappiamo chi sarà l’antagonista, ma è stato descritto come “duro, pericoloso e misterioso”: la Marvel cerca un attore “nero britannico o africano fra 30 e 45 anni”, e pare che uno dei candidati sia André Holland. I Marvel Studios non lo hanno ancora confermato ufficialmente, ma l’uscita dovrebbe essere prevista per maggio 2020.

Vi terremo aggiornati.

Black Widow

La trama

Non ci sono dettagli specifici, ma il film racconterà il passato di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e le sue avventure precedenti a Iron Man 2. Un casting call ha rivelato che l’antagonista maschile sarà un uomo sui quarant’anni, e secondo alcuni potrebbe trattarsi di Taskmaster o Guardiano Rosso, ma sono soltanto ipotesi prive di fondamento.

Nel film potrebbero comparire anche altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, tra cui Bucky / Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), personaggio con cui Vedova Nera condivide alcuni trascorsi.

LEGGI ANCHE:

Florence Pugh nel cast di Black Widow

André Holland sarà l’antagonista di Black Widow?

Kevin Feige nega che Black Widow sarà R-rated

Ned Benson ha riscritto Black Widow

Kate Shortland dirigerà Black Widow

Black Widow sarà un prequel col Soldato d’Inverno?

Jac Schaeffer per la sceneggiatura di Black Widow

Regia e sceneggiatura

Black Widow sarà diretto da Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, Vision and the Scarlet Witch), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia sarà Rob Hardy.

Vedova Nera tornerà il prossimo aprile Avengers: Endgame.

Black Widow

Fonte: ComicBookMovie

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.