L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Little Lies: la stagione 2 dal 9 giugno su HBO, ecco il trailer!

Big Little Lies: la stagione 2 dal 9 giugno su HBO, ecco il trailer!

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione di Big Little Lies debutterà il prossimo 9 giugno su HBO. Con l’annuncio arriva anche il primo teaser trailer.

Il video mostra Madeline (Reese Witherspoon), Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley), Renata (Laura Dern), Bonnie (Zöe Kravitz) e Mary Louise (Meryl Streep). Quest’ultima è la madre di Perry (Alexander Skarsgård), e arriverà a Monterey in seguito alla morte del figlio.

Il trailer della stagione 2 di Big Little Lies

Il cast

Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zöe Kravitz, Laura Dern, Adam Scott, Alexander Skarsgård (non è chiaro in quale forma), Merrin Dungey, Robin Weigert, Kathryn Newton e Sarah Sokolovic torneranno nei rispettivi ruoli.

Jean-Marc Vallée è rimasto come produttore esecutivo; la regia è curata da Andrea Arnold (Fish Tank, American Honey). David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal, The Crazy Ones) si è occupato nuovamente della sceneggiatura, a partire da un soggetto scritto dalla stessa Liane Moriarty, autrice del romanzo da cui è tratta la prima stagione.

Il cast ha accolto Meryl Streep (Mary Louise Wright, madre di Perry), Crystal Fox (Elizabeth Howard, madre di Bonnie), Mo McRae (Michael Perkins, insegnante che ha dei problemi con Renata) e Martin Donovan (Martin Howard, padre di Bonnie).

La seconda stagione di Big Little Lies sarà composta da sette episodi.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).