L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Barry rinnovato per una terza stagione da HBO

Barry rinnovato per una terza stagione da HBO

Di Giulio Frafuso

Con la seconda stagione che è appena iniziata ad andare in onda su HBO, la commedia nera Barry è stata ufficialmente rinnovata per una terza. Protagonista assoluto e co-creator dello show è un Bill Hader in grandissima forma, il quale interpreta un assassino prezzolato in crisi esistenziale che durante una missione a Los Angeles scopre di possedere una passione innata per la recitazione, e tenta di perseguire la sua nuova carriera lasciandosi alle spalle quella precedente. Ma smettere di uccidere per denaro non è esattamente una cosa facile…

Nel cast di Barry troviamo anche il mitico Henry “Fonzie” WinklerStephen Root, Sarah Goldberg e Anthony Carrigan. Sia Hader che Winkler hanno vinto l’Emmy Award per i rispettivi ruoli di Barry Berkamn e Gene Cousineau.

A livello cinematografico Bill Hader ha ottenuto qualche anno fa l’enorme successo di Un disastro di ragazza, dove recitava insieme ad Amy Schumer ed era stato diretto da Judd Apatow. Prossimamente lo vedremo nell’attesissimo IT: Chapter Two, conclusione della trasposizione cinematografica del capolavoro horror scritto da Stephen King.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Leto potrebbe aver svelato il titolo di TRON 3 11 Agosto 2020 - 8:45

Sarà questo il titolo del nuovo TRON? Jared Leto ha cancellato un tweet in cui potrebbe aver svelato più di quanto doveva...

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.