SerieTV News

Barry rinnovato per una terza stagione da HBO

Pubblicato il 11 aprile 2019 di Giulio Frafuso

Con la seconda stagione che è appena iniziata ad andare in onda su HBO, la commedia nera Barry è stata ufficialmente rinnovata per una terza. Protagonista assoluto e co-creator dello show è un Bill Hader in grandissima forma, il quale interpreta un assassino prezzolato in crisi esistenziale che durante una missione a Los Angeles scopre di possedere una passione innata per la recitazione, e tenta di perseguire la sua nuova carriera lasciandosi alle spalle quella precedente. Ma smettere di uccidere per denaro non è esattamente una cosa facile…

Nel cast di Barry troviamo anche il mitico Henry “Fonzie” WinklerStephen Root, Sarah Goldberg e Anthony Carrigan. Sia Hader che Winkler hanno vinto l’Emmy Award per i rispettivi ruoli di Barry Berkamn e Gene Cousineau.

A livello cinematografico Bill Hader ha ottenuto qualche anno fa l’enorme successo di Un disastro di ragazza, dove recitava insieme ad Amy Schumer ed era stato diretto da Judd Apatow. Prossimamente lo vedremo nell’attesissimo IT: Chapter Two, conclusione della trasposizione cinematografica del capolavoro horror scritto da Stephen King.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/1727]