L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Endgame – Uno spot (ricco di spoiler) per celebrare il successo del film

Avengers: Endgame – Uno spot (ricco di spoiler) per celebrare il successo del film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La spiegazione dei viaggi nel tempo in Avengers: Endgame

L’ultimo trailer di Avengers: Endgame raccomandava ai fan di non rivelare spoiler, ma il travolgente successo del film ha spinto i Marvel Studios a pubblicare un nuovo spot per celebrare questo risultato… senza preoccuparsi più di tanto degli spoiler.

ATTENZIONE: SPOILER

Il video in questione è infatti il primo materiale ufficiale che rivela certi aspetti della trama, rimasti finora segreti. Anzitutto, si vede Bruce Banner in versione Professor Hulk, sia a New York con Ant-Man, Capitan America e Iron Man, sia durante la battaglia finale al fianco di Giant Man. È proprio lo scontro decisivo a mostrarsi più chiaramente rispetto al passato: c’è anche un’inquadratura che ritrae Thor, Cap e Tony davanti a Thanos, con il Dio del Tuono sovrappeso e acconciato per l’occasione, armato sia di Stormbreaker sia di Mjolnir; inoltre, Pepper Potts indossa l’armatura di Rescue e combatte schiena contro schiena insieme a Iron Man.

Ovviamente il film offre anche molte altre sorprese, più importanti di queste. Troverete lo spot qui di seguito.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Tutte le teorie dei fan smentite da Avengers: Endgame

La recensione di Avengers: Endgame

Il cameo di [SPOILER] in Avengers: Endgame connette i film e le serie tv

Mandateci un messaggio vocale per farci sapere cosa ne pensate di Avengers: Endgame

Chi è quel ragazzo che si vede alla fine di Avengers: Endgame?

Le nostre interviste al cast sul red carpet di Avengers: Endgame

Avengers: Endgame non ha una scena dopo i titoli di coda, ed è giusto così

Le reazioni entusiaste della stampa americana per Avengers: Endgame

La guida alle Gemme dell’Infinito in Avengers: Endgame

Regia e cast

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Endgame chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Il primo è uscito il 25 aprile 2018, mentre il secondo arriverà il 3 maggio 2019. Alla regia ci sono Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroviamo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Falcon (Anthony Mackie), Capitan America (Chris Evans), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Wasp (Evangeline Lilly), Ant-Man (Paul Rudd), Cassie Lang (Emma Fuhrmann), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Shuri (Letitia Wright), Okoje (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Happy Hogan (Jon Favreau), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Drax (Dave Bautista), Proxima Midnight (Carrie Coon), Cull Obsidian (Terry Notary), Ebony Maw (Tom Vaughan-Lawlor) e Thanos (Josh Brolin).

Avengers: Endgame

Fonte: Marvel Entertainment

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.