L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Endgame – La descrizione delle scene mostrate al CinemaCon

Avengers: Endgame – La descrizione delle scene mostrate al CinemaCon

Di Filippo Magnifico

La Disney ha portato Avengers: Endgame al CinemaCon 2019. Al pubblico presente in sala sono state mostrate alcune scene del film. Nello specifico si tratta dello stesso footage mostrato circa un mese fa agli azionisti Disney, ma in questo caso, grazie ai report che sono prontamente arrivati nel web, abbiamo una descrizione più approfondita.

ATTENZIONE: SPOILER

Captain Marvel vuole lasciare la base degli Avengers per affrontare (e uccidere) Thanos. Vedova Nera preferirebbe lavorare in team ma Captain Marvel, con aria alquanto spavalda, dice che Thanos non ha mai affrontato qualcuno potente come lei. Da un certo punto di vista Captain America è d’accordo: lo spazio è il suo territorio, è vero, ma tutti dovrebbero collaborare. Lei non ha mai incontrato Thanos, non è consapevole di cosa è capace.

Interviene Nebula che dice di conoscere il luogo in cui si nasconde Thanos: “Il Giardino”. A quel punto compare un ologramma, che segnala una fortissima energia. Rocket dice che un evento simile a quello accaduto sulla Terra è accaduto qualche giorno prima su un altro pianeta. Vuol dire che Thanos ha usato di nuovo le Gemme.

Il gruppo sembra convinto. Sia Captain Marvel che Vedova Nera vogliono provare a riportare tutti in vita. Bruce Banner, però, ha qualche momento di esitazione. In fondo, cosa c’è di diverso questa volta? Risponde Captain Marvel, che dice “Prima non avevate me”. A questo punto interviene Rhodes un po’ seccato, dicendo “Ragazza nuova, sappiamo tutti cosa vuol dire essere supereroi. Se non ti dispiace, mi piacerebbe sapere dove sei stata per tutto questo tempo?”. Carol risponde che stava aiutando altri pianeti, che non potevano contare sui Vendicatori.

Non sembra una buona risposta per Thor, che la sfida con lo sguardo e chiama a sé la Stormbreaker. Carol non batte ciglio, a quel punto Thor dice: “Lei mi piace!”. Chiude il discorso Captain America dicendo “Andiamo a prendere quel figlio di puttana!”.

Si passa a Rocket, Thor, Nebula, Captain America, War Machine, e Vedova Nera pronti per lanciarsi nello Spazio a bordo della Benatar. Rocket vuole sapere chi di loro è già stato nello spazio: “Alzi la mano chi non è mai stato nello spazio!”. Vedova Nera, Cap e Rhodey alzano la mano e Rocket dice che non vuole vomito nella sua astronave. Da sottolineare l’assenza di Ant-Man e Iron Man.

La trama di Avengers: Endgame

La situazione sulla Terra è molto tetra. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina.

Il semidio non farà altro che espandere il suo dominio tirannico… a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere il tempo di piangere i propri lutti, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Capitan America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i membri superstiti degli eroi più potenti della Terra, arruolando inoltre i servigi di Capitan Marvel (Brie Larson).

Insieme, devono trovare un modo per riportare indietro i loro alleati scomparsi e sconfiggere il Folle Titano, o subire un’esistenza priva di speranza.

Avengers: Endgame, in arrivo nelle nostre sale il 24 aprile 2019, chiuderà la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Alla regia ci sono Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely.

Il cast di Avengers: Endgame

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Falcon (Anthony Mackie), Capitan America (Chris Evans), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Wasp (Evangeline Lilly), Ant-Man (Paul Rudd), Cassie Lang (Emma Fuhrmann), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Shuri (Letitia Wright), Okoje (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Happy Hogan (Jon Favreau), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Drax (Dave Bautista), Proxima Midnight (Carrie Coon), Cull Obsidian (Terry Notary), Ebony Maw (Tom Vaughan-Lawlor) e Thanos (Josh Brolin). Nel cast anche Katherine Langford.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.