Cinema Cinecomic

Avengers: Endgame – Brie Larson parla delle sue scene: “Non avevo idea di cosa stessimo girando!”

Pubblicato il 27 aprile 2019 di Filippo Magnifico

Se siamo riusciti a evitare ogni tipo di spoiler riguardante Avengers: Endgame, è anche perché la produzione del film è stata blindatissima. A tal punto che anche parte del cast non era al corrente di tutta la storia. La conferma è arrivata da Brie Larson, volto di Captain Marvel, che ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon ha parlato delle prime riprese effettuate nel ruolo della supereroina. Scene che sono state girate prima della lavorazione di Captain Marvel.

Sono arrivata ad Atlanta per l’inizio delle riprese di Endgame ma non avevo idea di cosa stessi facendo. Una volta arrivata lì, mi diedero un foglio. Era un’intera pagina di dialogo e azione ma era stato tutto cancellato tranne la mia battuta. Andai al trucco, chiesi chi altro era lì con me sul set e loro dicevano “Non lo sappiamo, non ne abbiamo idea”. Solo una volta arrivata sul set ho capito di essere in un film Marvel. E non potevo dirlo a nessuno!

Stessa cosa per la scena dopo i titoli di coda di Captain Marvel, che Brie Larson ha girato completamente a scatola chiusa, di fronte a un green screen:

Non sapevo che fosse la scena dopo i titoli di coda di Captain Marvel. Non avevo idea di cosa stessimo girando. Inoltre ero sola, stavo recitando davanti a un green screen.

Insomma, l’attrice non sapeva proprio quello che stava facendo e l’ha capito solo nel momento in cui ha visto il film:

Alla première di Captain Marvel ho potuto finalmente vedere la scena e ho capito tutto: “Ah, quindi intendevano questo!”.

Se avete già visto il film e volete un posto dove parlarne liberamente rispettando chi ancora deve vederlo, iscrivetevi al nostro gruppo Facebook!

LEGGI ANCHE: Avengers: Endgame, alba e tramonto nel MCU: la recensione

La trama di Avengers: Endgame

La situazione sulla Terra è molto tetra. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina.

Il semidio non farà altro che espandere il suo dominio tirannico… a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere il tempo di piangere i propri lutti, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Capitan America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i membri superstiti degli eroi più potenti della Terra, arruolando inoltre i servigi di Capitan Marvel (Brie Larson).

Insieme, devono trovare un modo per riportare indietro i loro alleati scomparsi e sconfiggere il Folle Titano, o subire un’esistenza priva di speranza.

Avengers: Endgame, in arrivo nelle nostre sale il 24 aprile 2019, chiuderà la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Alla regia ci sono Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely.

Il cast di Avengers: Endgame

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Falcon (Anthony Mackie), Capitan America (Chris Evans), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Wasp (Evangeline Lilly), Ant-Man (Paul Rudd), Cassie Lang (Emma Fuhrmann), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Shuri (Letitia Wright), Okoje (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Happy Hogan (Jon Favreau), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Drax (Dave Bautista), Proxima Midnight (Carrie Coon), Cull Obsidian (Terry Notary), Ebony Maw (Tom Vaughan-Lawlor) e Thanos (Josh Brolin).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.