L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ascolti USA: tutte le serie TV rinnovate e quelle a rischio cancellazione

Ascolti USA: tutte le serie TV rinnovate e quelle a rischio cancellazione

Di Luigi Toto

Gli Ascolti USA continuano a decidere quali serie verranno rinnovate e quali no. Ci avviciniamo sempre di più alla fine della stagione per la broadcast television: ABC, CBS, NBC, FOX e The CW termineranno le loro stagioni canoniche a maggio.

Per quel periodo saranno state prese importanti decisioni e i network avranno annunciato i palinsesti per la prossima stagione. Ma prima di arrivare a quel traguardo, vediamo un attimo la situazione generale, network by network, per cercare di capire quali serie TV rischiano davvero la cancellazione, quali sono state rinnovate e quali sono ancora nel limbo.

Ascolti USA network

ABC

Tra le serie già rinnovate per la prossima stagione troviamo: A Million Little Things, The Good Doctor, Modern Family e The Conners. Le serie a forte rischio cancellazione sono Splitting Up Together, For the People, The Fix, Whiskey Cavalier, Single Parents e The Kids Are Alright.

Le serie che verranno probabilmente rinnovate sono molte e mentre per alcune abbiamo ancora dei dubbi, su altre siamo certi: Grey’s Anatomy, The Goldbergs, Schooled, Station 19 e How to Get Away With Murder (anche se in difficoltà rispetto alle scorse stagioni) dovrebbe tornare tutti. Speechless, The Rookie, Black-ish, Fresh Off the Boat e American Housewife hanno buone possibilità di sopravvivenza.

CBS

NCIS, Criminal Minds, God Friended Me, Magnum P.I., FBI, The Neighborhood, Mom e Young Sheldon sono stati rinnovati per la prossima stagione. Fam, la nuova comedy con Nina Dobrev, è a rischio. Così come Madame Secretary e Bull.

NBC

Will & Grace, Brooklyn Nine-Nine, The Good Place, The Blacklist, Superstore, Chicago PD, New Amsterdam, Chicago Med e Chicago Fire sono stati già rinnovati. Good Girls, nonostante i numeri non troppo buoni, è stato rinnovato per una terza stagione. A rischiare ci sono anche Blindspot e The Village.

Notizie più positive per This Is Us, che verrà sicuramente rinnovato.

FOX

The Resident e 911 sono stati rinnovati. REL, The Gifted, Proven Innocent, Lethal Weapon e The Passage sono a rischio cancellazione. The Orville, Star, The Cool Kids, Empire e Last Man Standing saranno quasi certamente rinnovati.

The CW

Arrow e Supernatural sono stati rinnovati per le loro ultime stagioni. Legacies, Charmed, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Riverdale e Black Lightning torneranno con nuove stagioni.

The 100 verrà probabilmente rinnovato per una nuova stagione. Sono abbastanza positivi anche i pronostici per Roswell, New Mexico. All American rischia particolarmente.

Cosa ne pensate dei potenziali rinnovi e delle potenziali cancellazioni?

Fonte: TVByTheNumbers

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TVScreenWEEK è anche su FacebookTwitterInstagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).