L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ascolti USA: record negativo per Riverdale, ecco i dati della settimana

Ascolti USA: record negativo per Riverdale, ecco i dati della settimana

Di Luigi Toto

La stagione televisiva americana, per quanto riguarda la broadcast television, terminerà a maggio e ormai ci avviciniamo al periodo di Upfronts. Gli Upfronts sono gli eventi in cui i network annunciano i piani per la prossima stagione televisiva e comunicano le ultime cancellazioni della stagione attualmente in corso. Si tratta anche di un momento in cui i network fanno un bilancio e, avvicinandoci a quel momento, vediamo gli ascolti dell’ultima settimana. Una settimana segnata da nuove cancellazioni, andiamo a vedere.

Ascolti USA – I risultati della settimana e le ultime cancellazioni

Ascolti USA Arrow

DC’s Legends of Tomorrow, che è già stato rinnovato per una quinta stagione, si ferma a 1.02 milioni e 0.3 di rating. Arrow scenede a 730.000 spettatori con 0.2 di reting, si tratta di un vero record negativo. Ma la serie ci lascerà durante la prossima stagione. Bene 911 a 5.68 milioni e 1.1. di rating, leggermente in ribasso The Resident a 4.47 milioni e 0.7 di rating.

Bene, per gli standard del network, The Flash a 1.83 milioni e 0.6. Male The Village a 3.88 milioni e 0.6. Bless This Mess, nuova serie tv, parte discretamente con 4.63 milioni e 0.9 di rating su ABC.

Empire tiene a 3.76 milioni e 1.1 di rating, record negativo per Riverdale a 800.000 spettatori e 0.2 di rating. La serata Chicago era in replica, ma è comunque andata bene. Jane The Virgin si ferma a 690.000 spettatori e 0.2 di rating.

Stabile Grey’s Anatomy a 6.24 milioni e 1.3 di rating. Gotham si ferma a 2.02 milioni e 0.6. Station 19 cala a 4.96 milioni e 0.8 di rating.

Nelle ultime ore ci sono state parecchie cancellazioni: The Gifted non tornerà con una terza stagione, neanche REL, mentre Last Man Standing è stato rinnovato.

Vi terremo aggiornati sui prossimi rinnovi e sulle prossime cancellazioni.

Cosa ne pensate degli Ascolti USA della settimana?

Fonte: TVByTheNumbers

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – James Gunn e la squadra nella nuova immagine 29 Ottobre 2020 - 16:30

La squadra è quasi al completo nella nuova immagine di The Suicide Squad. Inoltre, il produttore Peter Safran svela nuovi dettagli sulla trama.

Peacock cancella Brave New World, la serie in cerca di una nuova casa 29 Ottobre 2020 - 16:05

La serie tratta da Il mondo nuovo di Aldous Huxley potrebbe risorgere su qualche altra piattaforma

The Crown – Il trailer ufficiale della stagione 4, dal 15 novembre su Netflix 29 Ottobre 2020 - 15:50

Alta tensione tra la Regina Elisabetta e Margaret Thatcher (ma anche tra Carlo e Diana) nel trailer ufficiale della quarta stagione di The Crown.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).