L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ascolti USA: record negativo per Riverdale, ecco i dati della settimana

Ascolti USA: record negativo per Riverdale, ecco i dati della settimana

Di Luigi Toto

La stagione televisiva americana, per quanto riguarda la broadcast television, terminerà a maggio e ormai ci avviciniamo al periodo di Upfronts. Gli Upfronts sono gli eventi in cui i network annunciano i piani per la prossima stagione televisiva e comunicano le ultime cancellazioni della stagione attualmente in corso. Si tratta anche di un momento in cui i network fanno un bilancio e, avvicinandoci a quel momento, vediamo gli ascolti dell’ultima settimana. Una settimana segnata da nuove cancellazioni, andiamo a vedere.

Ascolti USA – I risultati della settimana e le ultime cancellazioni

Ascolti USA Arrow

DC’s Legends of Tomorrow, che è già stato rinnovato per una quinta stagione, si ferma a 1.02 milioni e 0.3 di rating. Arrow scenede a 730.000 spettatori con 0.2 di reting, si tratta di un vero record negativo. Ma la serie ci lascerà durante la prossima stagione. Bene 911 a 5.68 milioni e 1.1. di rating, leggermente in ribasso The Resident a 4.47 milioni e 0.7 di rating.

Bene, per gli standard del network, The Flash a 1.83 milioni e 0.6. Male The Village a 3.88 milioni e 0.6. Bless This Mess, nuova serie tv, parte discretamente con 4.63 milioni e 0.9 di rating su ABC.

Empire tiene a 3.76 milioni e 1.1 di rating, record negativo per Riverdale a 800.000 spettatori e 0.2 di rating. La serata Chicago era in replica, ma è comunque andata bene. Jane The Virgin si ferma a 690.000 spettatori e 0.2 di rating.

Stabile Grey’s Anatomy a 6.24 milioni e 1.3 di rating. Gotham si ferma a 2.02 milioni e 0.6. Station 19 cala a 4.96 milioni e 0.8 di rating.

Nelle ultime ore ci sono state parecchie cancellazioni: The Gifted non tornerà con una terza stagione, neanche REL, mentre Last Man Standing è stato rinnovato.

Vi terremo aggiornati sui prossimi rinnovi e sulle prossime cancellazioni.

Cosa ne pensate degli Ascolti USA della settimana?

Fonte: TVByTheNumbers

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.