Ascolti USA: Blindspot a rischio, il finale di Roswell, New Mexico e gli altri dati

Ascolti USA: Blindspot a rischio, il finale di Roswell, New Mexico e gli altri dati

Di Luigi Toto

Ci avviciniamo sempre di più alla fine della stagione, maggio decreterà vincitori e vinti anche per quanto riguarda gli Ascolti USA. Ma cosa succederà alle nostre serie preferite?

Il destino di molte è già stato comunicato dai network, mentre per le altre dovremo aspettare gli Upfronts, quando i network decideranno di comunicare alla stampa le decisioni per le prossima stagioni. Ma abbiamo anche buone notizie, tra gli ultimi rinnovi ci sono: In The Dark, All America,  Roswell, New Mexico o e The 100. The CW, in questa stagione, non ha cancellato nessuna serie. Un record.

Ascolti USA – Blindspot in pericolo e gli altri dati

Blindspot è in pericolo? Sembrerebbe proprio di sì. Gli ascolti ultimamente sono stati disastrosi ed NBC ha deciso di ritirare la serie dal palinsesto (una mossa che fa presagire una cancellazione, ma non c’è ancora niente di ufficiale).

Stabile The Flash a 1.62 milioni e 0.5. Anche The Village, seppur basso, si mantiene a 4.11 milioni e 0.6 di rating. Bene il finale di Roswell, New Mexico a 1.05 milioni e 0.3. Sale New Amsterdam a 5.21 milioni e 0.8 di rating.

Riverdale continua a scendere. L’ultimo episodio è stato visto da 710.000 spettatori con il 0.2 di rating nella fascia 18-49. Tiene bene la serata Chicago, tra i 7 e gli 8 milioni di spettatori.

Il finale di Supernatural stabile a 1.30 milioni e 0.3 di rating. Stabile anche In The Dark a 750.000 spettatori e 2.0 di rating.

Cosa ne pensate degli Ascolti USA della settimana? E del possibile futuro di Blindspot?

Fonte: TVByTheNumbers

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La prigioniera d’oro: i romanzi di Raven Kennedy diventeranno una serie 6 Dicembre 2022 - 21:00

La saga letteraria de La prigioniera d'oro, scritta da Raven Kennedy, racconta la leggenda di Re Mida da un nuovo punto di vista

American Primeval: Taylor Kitsch protagonista della serie western Netflix 6 Dicembre 2022 - 20:15

Un'esplorazione della nascita del West americano in sei episodi diretti da Peter Berg e scritti da Mark L. Smith (Revenant)

C’è un futuro per X-Files? David Duchovny risponde 6 Dicembre 2022 - 17:15

Fox Mulder in persona riflette sulle chance che X-Files torni in futuro, anche senza l'agente Scully di Gillian Anderson

Doctor Who: iniziate le riprese della nuova stagione! 6 Dicembre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese della nuova stagione di Doctor Who, che arriverà nel 2024 e avrà come protagonisti Ncuti Gatwa e Millie Gibson.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI