L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ascolti USA: Blindspot a rischio, il finale di Roswell, New Mexico e gli altri dati

Ascolti USA: Blindspot a rischio, il finale di Roswell, New Mexico e gli altri dati

Di Luigi Toto

Ci avviciniamo sempre di più alla fine della stagione, maggio decreterà vincitori e vinti anche per quanto riguarda gli Ascolti USA. Ma cosa succederà alle nostre serie preferite?

Il destino di molte è già stato comunicato dai network, mentre per le altre dovremo aspettare gli Upfronts, quando i network decideranno di comunicare alla stampa le decisioni per le prossima stagioni. Ma abbiamo anche buone notizie, tra gli ultimi rinnovi ci sono: In The Dark, All America,  Roswell, New Mexico o e The 100. The CW, in questa stagione, non ha cancellato nessuna serie. Un record.

Ascolti USA – Blindspot in pericolo e gli altri dati

Blindspot è in pericolo? Sembrerebbe proprio di sì. Gli ascolti ultimamente sono stati disastrosi ed NBC ha deciso di ritirare la serie dal palinsesto (una mossa che fa presagire una cancellazione, ma non c’è ancora niente di ufficiale).

Stabile The Flash a 1.62 milioni e 0.5. Anche The Village, seppur basso, si mantiene a 4.11 milioni e 0.6 di rating. Bene il finale di Roswell, New Mexico a 1.05 milioni e 0.3. Sale New Amsterdam a 5.21 milioni e 0.8 di rating.

Riverdale continua a scendere. L’ultimo episodio è stato visto da 710.000 spettatori con il 0.2 di rating nella fascia 18-49. Tiene bene la serata Chicago, tra i 7 e gli 8 milioni di spettatori.

Il finale di Supernatural stabile a 1.30 milioni e 0.3 di rating. Stabile anche In The Dark a 750.000 spettatori e 2.0 di rating.

Cosa ne pensate degli Ascolti USA della settimana? E del possibile futuro di Blindspot?

Fonte: TVByTheNumbers

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.