L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Army Of The Dead: la descrizione dei personaggi offre nuovi dettagli sul film di Zack Snyder

Army Of The Dead: la descrizione dei personaggi offre nuovi dettagli sul film di Zack Snyder

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Zack Snyder è pronto per tuffarsi in una nuova avventura cinematografica. La sua prossima fatica sarà Army of the Dead, un progetto che il regista ha conservato in un cassetto per moltissimo tempo e che finalmente potrà vedere la luce grazie a Netflix, che lo ha rilevato dalla Warner Bros. e lo finanzierà con 70 milioni di dollari.

Il film, scritto da Joby Harold (Awake, King Arthur e il prossimo The Flash), unirà le atmosfere tipiche degli horror all’azione degli heist movie. Nel cast troveremo Dave Bautista, noto soprattutto per il ruolo di Drax in Guardiani della Galassia.

La trama

Army of the Dead vedrà Zack Snyder nuovamente alle prese con i morti viventi dopo il remake di Dawn of the Dead, suo esordio cinematografico del 2004. Mentre Las Vegas è in quarantena a causa di un’epidemia zombie, una giovane donna arriva in città per indagare sulla fonte del problema, e resta intrappolata nella zona. Suo padre assembla una squadra di mercenari per salvarla, ma gli uomini sono tentati da un’opportunità irripetibile: approfittare del caos per derubare un casinò.

Possiamo apprendere ulteriori dettagli grazie alla descrizione dei personaggi. Ricordiamo che le riprese del film inizieranno il prossimo luglio.

I protagonisti di Army Of The Dead, il prossimo film di Zack Snyder

  • Scott (40 o 50 anni, protagonista): fisico asciutto, pensieroso. Rifiutato dalla sua famiglia.
  • Kate (20 anni, protagonista): silenziosa, ingegnosa, una leader nata. È la figlia di Scott. È volontaria nell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
  • Vanderohe (30 o 40 anni, protagonista): forte come una bestia, come dimostrano i suoi muscoli che esplodono attraverso le sue magliette attillate. Un tipo tosto ma allo stesso tempo divertente, conosciuto per la sua esperienza nell’uccidere gli zombi. Il suo approccio alla vita è molto filosofica ma si tratta di un modo per contrastare i profondi traumi vissuti quando era un soldato.
  • Frank Peters (50-60, protagonista): un tipo “vecchio e robusto, con capelli grigi e occhiali da sole”. L’uomo scelto per guidare la squadra nel territorio degli zombi.
  • Lilly (20-30, protagonista): turbolenta, conosciuta anche come Il Coyote. Aiuta quelli che devono tornare all’interno della roccaforte degli zombi. È astuta, e molto abile as opravvivere negli ambienti più ostili.
  • Cruz (30-40, protagonista): una donna latina, meccanico e proprietaria di una carrozzeria. Parla tanto e beve molto, si unisce alla missione, ma non lo fa per i soldi.
  • Ludwig Dieter (20 anni, protagonista): un gracile ragazzino svizzero-tedesco, maestro nell’eludere i sistemi di sicurezza.
  • Reggie (20 anni, personaggio secondario): un membro della squadra, il suo compito è uccidere gli zombi.
  • Adeline (30, protagonista): immigrata senza diritto di voto. Una rifugiata, una mamma single con due bambini piccoli, disposta a fare qualsiasi cosa per tenere al sicuro i suoi piccoli.
  • Burt Cummings (30 anni, protagonista): un personaggio arrogante e viscido, tende ad approfittare del suo potere.
  • Mikey Guzman (anni 30, ruolo secondario): non conosce la paura, abile con le armi da fuoco. Può uccidere uno zombi con un colpo solo.
  • Martin (anni 30, protagonista): un uomo in giacca e cravatta. Braccio destro del miliardario Hunter Bly. Ex capo della sicurezza al casinò di Las Vegas.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.