L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Army Of The Dead: la descrizione dei personaggi offre nuovi dettagli sul film di Zack Snyder

Army Of The Dead: la descrizione dei personaggi offre nuovi dettagli sul film di Zack Snyder

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Zack Snyder è pronto per tuffarsi in una nuova avventura cinematografica. La sua prossima fatica sarà Army of the Dead, un progetto che il regista ha conservato in un cassetto per moltissimo tempo e che finalmente potrà vedere la luce grazie a Netflix, che lo ha rilevato dalla Warner Bros. e lo finanzierà con 70 milioni di dollari.

Il film, scritto da Joby Harold (Awake, King Arthur e il prossimo The Flash), unirà le atmosfere tipiche degli horror all’azione degli heist movie. Nel cast troveremo Dave Bautista, noto soprattutto per il ruolo di Drax in Guardiani della Galassia.

La trama

Army of the Dead vedrà Zack Snyder nuovamente alle prese con i morti viventi dopo il remake di Dawn of the Dead, suo esordio cinematografico del 2004. Mentre Las Vegas è in quarantena a causa di un’epidemia zombie, una giovane donna arriva in città per indagare sulla fonte del problema, e resta intrappolata nella zona. Suo padre assembla una squadra di mercenari per salvarla, ma gli uomini sono tentati da un’opportunità irripetibile: approfittare del caos per derubare un casinò.

Possiamo apprendere ulteriori dettagli grazie alla descrizione dei personaggi. Ricordiamo che le riprese del film inizieranno il prossimo luglio.

I protagonisti di Army Of The Dead, il prossimo film di Zack Snyder

  • Scott (40 o 50 anni, protagonista): fisico asciutto, pensieroso. Rifiutato dalla sua famiglia.
  • Kate (20 anni, protagonista): silenziosa, ingegnosa, una leader nata. È la figlia di Scott. È volontaria nell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
  • Vanderohe (30 o 40 anni, protagonista): forte come una bestia, come dimostrano i suoi muscoli che esplodono attraverso le sue magliette attillate. Un tipo tosto ma allo stesso tempo divertente, conosciuto per la sua esperienza nell’uccidere gli zombi. Il suo approccio alla vita è molto filosofica ma si tratta di un modo per contrastare i profondi traumi vissuti quando era un soldato.
  • Frank Peters (50-60, protagonista): un tipo “vecchio e robusto, con capelli grigi e occhiali da sole”. L’uomo scelto per guidare la squadra nel territorio degli zombi.
  • Lilly (20-30, protagonista): turbolenta, conosciuta anche come Il Coyote. Aiuta quelli che devono tornare all’interno della roccaforte degli zombi. È astuta, e molto abile as opravvivere negli ambienti più ostili.
  • Cruz (30-40, protagonista): una donna latina, meccanico e proprietaria di una carrozzeria. Parla tanto e beve molto, si unisce alla missione, ma non lo fa per i soldi.
  • Ludwig Dieter (20 anni, protagonista): un gracile ragazzino svizzero-tedesco, maestro nell’eludere i sistemi di sicurezza.
  • Reggie (20 anni, personaggio secondario): un membro della squadra, il suo compito è uccidere gli zombi.
  • Adeline (30, protagonista): immigrata senza diritto di voto. Una rifugiata, una mamma single con due bambini piccoli, disposta a fare qualsiasi cosa per tenere al sicuro i suoi piccoli.
  • Burt Cummings (30 anni, protagonista): un personaggio arrogante e viscido, tende ad approfittare del suo potere.
  • Mikey Guzman (anni 30, ruolo secondario): non conosce la paura, abile con le armi da fuoco. Può uccidere uno zombi con un colpo solo.
  • Martin (anni 30, protagonista): un uomo in giacca e cravatta. Braccio destro del miliardario Hunter Bly. Ex capo della sicurezza al casinò di Las Vegas.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.