Annunciato l’OAV di Mob Psycho 100 basato su un’idea di ONE, video

Annunciato l’OAV di Mob Psycho 100 basato su un’idea di ONE, video

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Mob Psycho 100 II – L’opening ‘99.9.’ in anteprima con il secondo PV sottotitolato, nuovi dettagli

Poco dopo la conclusione della seconda stagione di Mob Psycho 100, sul sito ufficiale dell’anime è stata annunciata la realizzazione di un OVA (Original Video Anime) basato su una storia di ONE, l’autore del manga originale. (Non si tratta di un pesce d’aprile, ndr.).

Ecco il video annuncio dell’OAV di Mob Psycho:

Proiezione speciale:

Il 7 luglio si terrà una proiezione speciale intitolata Mob Psycho 100 II Psycho Helmet-kyō no Tsudoi Special Event Natsu (titolo provvisorio).

Vi parteciperanno i doppiatori: Setsuo Ito (Shigeo “Mob” Kageyama), Takahiro Sakurai (Arataka Reigen) e Takanori Hoshino (Serizawa), e il gruppo musicale sajou no hana.

Chi acquisterà la prima e la seconda uscita home video di Mob Psycho 100 II, previste per il 3 e il 24 aprile, troverà i moduli per partecipare all’estrazione dei biglietti dell’evento.

Cosa sappiamo dell’OAV

Alla regia dell’OAV ritroveremo Yuzuru Tachikawa che ha diretto le due stagioni, le animazioni verranno realizzate ancora una volta presso lo studio Bones.

Per quanto riguarda la trama, al momento non è stato svelato nulla, ma si presume che possa essere ambientato alle terme.

Gli animatori hanno pubblicato dei disegni in seguito dell’annuncio dell’OAV e per commemorare la fine della serie.

Un breve video di ONE mentre disegna Reigen.

Ricordiamo che il manga di Mob Psycho 100 è stato concluso in Giappone, mentre in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki, il riassunto della stagione 1 e una nuova featurette 3 Ottobre 2023 - 11:30

Un video riassume gli eventi della prima stagione di Loki, mentre una featurette della seconda ci mostra la "famiglia estesa" della serie.

Loki, stagione 2: arrivano i primi commenti della stampa, promosso o bocciato? 3 Ottobre 2023 - 10:48

Manca poco al debutto della seconda stagione di Loki. Nell'attesa, ecco i primi, positivi commenti della stampa.

Heartstopper, Netflix annuncia l’inizio delle riprese della stagione 3 2 Ottobre 2023 - 19:00

Netflix annuncia l'inizio delle riprese della terza stagione di Heartstopper con una foto dell'autrice Alice Oseman.

Scott Pilgrim: La serie, ecco la prima clip in italiano 2 Ottobre 2023 - 14:15

Netflix ha pubblicato la prima clip di Scott Pilgrim: La serie anche con i sottotitoli in italiano. L'uscita è attesa per il 17 novembre.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI