SerieTV News SW Japan Poster & Immagini Trailer & Video

Annunciato l’OAV di Mob Psycho 100 basato su un’idea di ONE, video

Pubblicato il 01 aprile 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Mob Psycho 100 II – L’opening ‘99.9.’ in anteprima con il secondo PV sottotitolato, nuovi dettagli

Poco dopo la conclusione della seconda stagione di Mob Psycho 100, sul sito ufficiale dell’anime è stata annunciata la realizzazione di un OVA (Original Video Anime) basato su una storia di ONE, l’autore del manga originale. (Non si tratta di un pesce d’aprile, ndr.).

Ecco il video annuncio dell’OAV di Mob Psycho:

Proiezione speciale:

Il 7 luglio si terrà una proiezione speciale intitolata Mob Psycho 100 II Psycho Helmet-kyō no Tsudoi Special Event Natsu (titolo provvisorio).

Vi parteciperanno i doppiatori: Setsuo Ito (Shigeo “Mob” Kageyama), Takahiro Sakurai (Arataka Reigen) e Takanori Hoshino (Serizawa), e il gruppo musicale sajou no hana.

Chi acquisterà la prima e la seconda uscita home video di Mob Psycho 100 II, previste per il 3 e il 24 aprile, troverà i moduli per partecipare all’estrazione dei biglietti dell’evento.

Cosa sappiamo dell’OAV

Alla regia dell’OAV ritroveremo Yuzuru Tachikawa che ha diretto le due stagioni, le animazioni verranno realizzate ancora una volta presso lo studio Bones.

Per quanto riguarda la trama, al momento non è stato svelato nulla, ma si presume che possa essere ambientato alle terme.

Gli animatori hanno pubblicato dei disegni in seguito dell’annuncio dell’OAV e per commemorare la fine della serie.

Un breve video di ONE mentre disegna Reigen.

Ricordiamo che il manga di Mob Psycho 100 è stato concluso in Giappone, mentre in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.