GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Annabelle 3
A pochi giorni dal trailer, ecco il teaser poster di Annabelle 3, terzo capitolo del franchise sulla bambola demoniaca, che fa parte del Conjuring Universe. Il titolo originale è Annabelle Comes Home.
Il poster ritrae la porta d’ingresso del Museo dell’Occulto in casa Warren, dov’è conservata Annabelle, che perseguiterà la piccola Judy Warren (McKenna Grace), sua cugina (Madison Iseman) e un’amica di quest’ultima (Katie Sarife). Il film è stato definito come “Una notte al museo con Annabelle”, quindi il soggetto è piuttosto diverso dai prequel.
Vi ricordo che Annabelle 3 uscirà il prossimo 4 luglio nelle sale italiane.
La protagonista di questa nuova avventura è Judy Warren (McKenna Grace), figlia di Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga). La bambina, insieme alla cugina che le fa da babysitter (Madison Iseman) e a un’amica di quest’ultima (Katie Sarife), viene perseguitata da Annabelle, che attiva tutti gli oggetti maledetti presenti nel museo di casa Warren; il risultato finale dovrebbe essere una specie di Una notte al museo in versione horror, nelle intenzioni dei produttori.
Annabelle 3 è diretto da Gary Dauberman (IT, Annabelle, Annabelle 2: Creation, The Nun), anche autore della sceneggiatura. Peter Safran e James Wan (rispettivamente con Peter Safran Co. e Atomic Monster) sono i produttori, mentre Michael Clear è produttore esecutivo.
LEGGI ANCHE:
– James Wan svela la prima immagine di Annabelle 3
– Annabelle 3 uscirà in Italia il 4 luglio
– Annunciato ufficialmente Annabelle Comes Home
Fonte: Bloody Disgusting
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/38622]