GUARDA ANCHE: La prima foto dal set di Anna
EuropaCorp ha pubblicato il trailer di Anna, thriller d’azione di Luc Besson che uscirà il prossimo 21 giugno negli Stati Uniti. Il film – pronto da tempo – è stato bloccato in seguito alle accuse di stupro che l’attrice Sand Van Roy ha rivolto al cineasta francese; altre nove donne sono uscite allo scoperto, ma Besson è stato giudicato solo per il caso di Van Roy, che accusa il regista di averla drogata e stuprata durante un meeting a Parigi nel maggio del 2018. La causa è stata recentemente archiviata per mancanza di prove.
Per il momento, quindi, la macchina promozionale di Anna ha ripreso il suo corso, e il trailer mostra l’eponima protagonista (Sasha Luss) impegnata in furibonde scene d’azione. Siamo decisamente dalle parti di Nikita, ma in versione più glamour: Anna Poliatova è infatti una modella russa che frequenta l’alta società, ma nasconde una doppia vita come agente segreto.
Per Sasha Luss – modella a sua volta – sarà quasi un esordio, poiché finora ha interpretato solo un piccolo ruolo in Valerian e la Città dei Mille Pianeti (era la principessa Lïhio-Minaa, con la tecnica della performance capture). Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Dietro l’incredibile bellezza di Anna Poliatova si nasconde un segreto che scatenerà la sua straordinaria forza e il suo talento, facendo di lei uno dei killer governativi più temuti al mondo.
LEGGI ANCHE: Lionsgate ed EuropaCorp annunciano il nuovo film di Luc Besson, Anna
La sceneggiatura di Anna è stata scritta da Luc Besson. Nel cast figurano anche Helen Mirren, Luke Evans, Cillian Murphy, Lera Abova, Alexander Petrov, Nikita Pavlenko e Anna Krippa.
Fonte: One Media
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.