L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anna – Azione furibonda nel trailer del nuovo film di Luc Besson

Anna – Azione furibonda nel trailer del nuovo film di Luc Besson

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima foto dal set di Anna

EuropaCorp ha pubblicato il trailer di Anna, thriller d’azione di Luc Besson che uscirà il prossimo 21 giugno negli Stati Uniti. Il film – pronto da tempo – è stato bloccato in seguito alle accuse di stupro che l’attrice Sand Van Roy ha rivolto al cineasta francese; altre nove donne sono uscite allo scoperto, ma Besson è stato giudicato solo per il caso di Van Roy, che accusa il regista di averla drogata e stuprata durante un meeting a Parigi nel maggio del 2018. La causa è stata recentemente archiviata per mancanza di prove.

Per il momento, quindi, la macchina promozionale di Anna ha ripreso il suo corso, e il trailer mostra l’eponima protagonista (Sasha Luss) impegnata in furibonde scene d’azione. Siamo decisamente dalle parti di Nikita, ma in versione più glamour: Anna Poliatova è infatti una modella russa che frequenta l’alta società, ma nasconde una doppia vita come agente segreto.

Per Sasha Luss – modella a sua volta – sarà quasi un esordio, poiché finora ha interpretato solo un piccolo ruolo in Valerian e la Città dei Mille Pianeti (era la principessa Lïhio-Minaa, con la tecnica della performance capture). Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi

Dietro l’incredibile bellezza di Anna Poliatova si nasconde un segreto che scatenerà la sua straordinaria forza e il suo talento, facendo di lei uno dei killer governativi più temuti al mondo.

LEGGI ANCHE: Lionsgate ed EuropaCorp annunciano il nuovo film di Luc Besson, Anna

Il cast

La sceneggiatura di Anna è stata scritta da Luc Besson. Nel cast figurano anche Helen Mirren, Luke Evans, Cillian Murphy, Lera Abova, Alexander Petrov, Nikita Pavlenko e Anna Krippa.

Fonte: One Media

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.