L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
André Holland protagonista di The Eddy, lo show Netflix di Damien Chazelle

André Holland protagonista di The Eddy, lo show Netflix di Damien Chazelle

Di Marlen Vazzoler

André Holland (High Flying Bird, Moonlight) interpreterà il protagonista nello show Netflix The Eddy, il primo progetto per la televisione del regista premio Oscar Damien Chazelle (La La Land, Whiplash).

Il ruolo

L’attore vestirà i panni di Elliot Udo, un famoso pianista jazz di New York, che ora vive a Parigi, comproprietario di un club jazz in fallimento, nascondendosi da tutti. Ha una relazione relazione tira e molla con la sua cantante solista, ma è emotivamente instabile.
Quando la figlia quindicenne si presenta all’improvviso, deve affrontare le sue debolezze e imparare a crescere.

The Eddy è uno show drammatico musicale ambientato nella contemporanea e multiculturale Parigi. La storia ruota attorno a un club, il suo proprietario, la band del locale, e la città caotica che li circonda.

Produzione

Chazelle è stato il produttore esecutivo e il regista dei primi due episodi mentre Jack Thorne (National Treasure, This is England, Wonder) ha scritto la sceneggiatura di sei episodi.

Tra i produttori esecutivi troviamo Glen Ballard (Jagged Little Pill di Alanis Morissette, Bad di Michael Jackson) che ha scritto le canzoni della band, e Alan Poul (Six Feet Under, The Newsroom, Tales of the City) regista degli ultimi due episodi. Holland è co-produttore esecutivo.

Otto episodi girati in Francia, con dialoghi in francese, inglese e arabo. The Eddy sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

André Holland (High Flying Bird, Moonlight) interpreterà il protagonista nello show Netflix The Eddy, il primo progetto per la televisione del regista premio Oscar Damien Chazelle (La La Land, Whiplash). Il ruolo L’attore vestirà i panni di Elliot Udo, un famoso pianista jazz di New York, che ora vive a Parigi, comproprietario di un club […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.