L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
André Holland protagonista di The Eddy, lo show Netflix di Damien Chazelle

André Holland protagonista di The Eddy, lo show Netflix di Damien Chazelle

Di Marlen Vazzoler

André Holland (High Flying Bird, Moonlight) interpreterà il protagonista nello show Netflix The Eddy, il primo progetto per la televisione del regista premio Oscar Damien Chazelle (La La Land, Whiplash).

Il ruolo

L’attore vestirà i panni di Elliot Udo, un famoso pianista jazz di New York, che ora vive a Parigi, comproprietario di un club jazz in fallimento, nascondendosi da tutti. Ha una relazione relazione tira e molla con la sua cantante solista, ma è emotivamente instabile.
Quando la figlia quindicenne si presenta all’improvviso, deve affrontare le sue debolezze e imparare a crescere.

The Eddy è uno show drammatico musicale ambientato nella contemporanea e multiculturale Parigi. La storia ruota attorno a un club, il suo proprietario, la band del locale, e la città caotica che li circonda.

Produzione

Chazelle è stato il produttore esecutivo e il regista dei primi due episodi mentre Jack Thorne (National Treasure, This is England, Wonder) ha scritto la sceneggiatura di sei episodi.

Tra i produttori esecutivi troviamo Glen Ballard (Jagged Little Pill di Alanis Morissette, Bad di Michael Jackson) che ha scritto le canzoni della band, e Alan Poul (Six Feet Under, The Newsroom, Tales of the City) regista degli ultimi due episodi. Holland è co-produttore esecutivo.

Otto episodi girati in Francia, con dialoghi in francese, inglese e arabo. The Eddy sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicole Kidman, Alexander Skarsgård e molti altri in The Northman di Robert Eggers 17 Ottobre 2019 - 0:24

Anche Bill Skarsgård, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy reciteranno nel film.

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

André Holland (High Flying Bird, Moonlight) interpreterà il protagonista nello show Netflix The Eddy, il primo progetto per la televisione del regista premio Oscar Damien Chazelle (La La Land, Whiplash). Il ruolo L’attore vestirà i panni di Elliot Udo, un famoso pianista jazz di New York, che ora vive a Parigi, comproprietario di un club […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.