L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
AMC ordina la terza serie di The Walking Dead

AMC ordina la terza serie di The Walking Dead

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Walking Dead: la serie si espande con un nuovo spin-off

Questa mattina l’emittente AMC ha annunciato l’ordine di una terza serie di ‘Walking Dead‘, ancora senza titolo, che andrà ad aggiungersi allo show principale The Walking Dead e allo spin-off Fear the Walking Dead.

Co-creata da Scott M. Gimple e dallo sceneggiatore di lunga data della serie, Matt Negrete, sarà incentrata su due giovani donne comparse recentemente nello show principale, che hanno molto colpito il pubblico, rivela il presidente della compagnia Sarah Barnett.

Primi dettagli sulla terza serie di The Walking Dead

TV Line aggiunge che lo show sarà incentrato sulla prima generazione che raggiunge la maturità nell’apocalisse che ben conosciamo. Alcuni diventeranno degli eroi. Alcuni diventeranno dei cattivi. Alla fine, tutti verranno cambiati per sempre. Cresciuti e cementati nelle loro identità, sia nel bene che nel male

Lo showrunner sarà Negrete, le riprese cominceranno questa estate mentre il debutto è previsto per il 2020.

Gimple ha detto in un comunicato:

“Mostrare al pubblico un invisibile gruppo isolato dell’universo di The Walking Dead immerso in una nuova mitologia è un modo fantastico per celebrare il “Decennio dei Morti” in televisione e oltre 15 anni del geniale fumetto di Robert Kirkman. Matt Negrete è uno dei migliori sceneggiatori e produttori della lunga storia di TWD – Sono entusiasta di lavorare al suo fianco per raccontare storie diverse da quelle che abbiamo visto finora, facendo il nostro primo passo in un mondo ancora più grande”.

La nona stagione di The Walking Dead si è da poco conclusa mentre mancano due mesi al lancio della quinta stagione di Fear the Walking Dead. AMC sta anche lavorando a dei film per la televisione incentrati su Rick Grimes (Andrew Lincoln).

Fonte TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.