L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alta fedeltà – La serie con Zöe Kravitz passa da Disney+ a Hulu

Alta fedeltà – La serie con Zöe Kravitz passa da Disney+ a Hulu

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Zoe Kravitz sarà protagonista di Alta fedeltà

Alta fedeltà cambia casa: la serie in 10 episodi basata sull’omonimo romanzo di Nick Hornby (e sul film di Stephen Frears con John Cusack) non sarà ospitata da Disney+, bensì da Hulu, come riporta Deadline. La decisione è stata presa in seguito all’accordo con la 21st Century Fox, che ha permesso alla Disney di acquisire – tra le altre cose – anche il 60% della celebre piattaforma on-line.

Lo show rileggerà il romanzo da un punto di vista femminile: Zöe Kravitz sarà infatti la protagonista, proprietaria di un negozio di dischi, appassionatissima di musica e di cultura pop, che stila le top 5 di tutto ciò che preferisce. Le creatrici sono Veronica West e Sarah Kucserka, anche produttrici esecutive insieme a Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e alla stessa Kravitz; la madre di quest’ultima, Lisa Bonet, interpretò Marie DeSalle nel film del 2000. La produzione sarà curata da Midnight Radio e ABC Signature.

La reazione dei produttori

È stata proprio Midnight Radio a commentare con soddisfazione il passaggio a Hulu:

Tutta la squadra di Alta fedeltà è assolutamente entusiasta di trasferirsi su Hulu, e grata a ABC Signature e Disney+ per aver supportato il passaggio. Quando Zoe è salita a bordo e lo show ha cominciato a evolversi, è diventato subito chiaro che una casa diversa sarebbe stata più adatta a noi. Tutti quelli coinvolti si sono impegnati per aiutarci ad approdare a Hulu, che è la piattaforma perfetta per reinventare quest’amata proprietà senza tempo.

In effetti, Hulu e il suo target “adulto” sono decisamente più consoni a una serie del genere, soprattutto se consideriamo che Disney+ si rivolgerà per lo più alle famiglie. Vi terremo aggiornati.

Alta fedeltà

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutto il mio folle amore: il trailer del nuovo film di Gabriele Salvatores 23 Agosto 2019 - 13:45

Gabriele Salvatores è pronto per tornare nelle nostre sale con Tutto il mio folle amore, il suo nuovo film. Ecco il trailer con Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono.

Tredici – La stagione 3 è disponibile in streaming su Netflix 23 Agosto 2019 - 13:00

Netflix ha pubblicato la terza stagione di Tredici, ora disponibile sulla piattaforma on-line. Nel nuovo teaser possiamo vedere la lavagna delle indagini: chi ha ucciso Bryce Walker?

American Horror Story: 1984 – Il nuovo teaser ricorda una delle principali regole dell’Horror 23 Agosto 2019 - 12:15

Il nuovo teaser della stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984, infrange la prima regola dei film horror: non bisogna mai fare sesso!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.