L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alta fedeltà – La serie con Zöe Kravitz passa da Disney+ a Hulu

Alta fedeltà – La serie con Zöe Kravitz passa da Disney+ a Hulu

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Zoe Kravitz sarà protagonista di Alta fedeltà

Alta fedeltà cambia casa: la serie in 10 episodi basata sull’omonimo romanzo di Nick Hornby (e sul film di Stephen Frears con John Cusack) non sarà ospitata da Disney+, bensì da Hulu, come riporta Deadline. La decisione è stata presa in seguito all’accordo con la 21st Century Fox, che ha permesso alla Disney di acquisire – tra le altre cose – anche il 60% della celebre piattaforma on-line.

Lo show rileggerà il romanzo da un punto di vista femminile: Zöe Kravitz sarà infatti la protagonista, proprietaria di un negozio di dischi, appassionatissima di musica e di cultura pop, che stila le top 5 di tutto ciò che preferisce. Le creatrici sono Veronica West e Sarah Kucserka, anche produttrici esecutive insieme a Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e alla stessa Kravitz; la madre di quest’ultima, Lisa Bonet, interpretò Marie DeSalle nel film del 2000. La produzione sarà curata da Midnight Radio e ABC Signature.

La reazione dei produttori

È stata proprio Midnight Radio a commentare con soddisfazione il passaggio a Hulu:

Tutta la squadra di Alta fedeltà è assolutamente entusiasta di trasferirsi su Hulu, e grata a ABC Signature e Disney+ per aver supportato il passaggio. Quando Zoe è salita a bordo e lo show ha cominciato a evolversi, è diventato subito chiaro che una casa diversa sarebbe stata più adatta a noi. Tutti quelli coinvolti si sono impegnati per aiutarci ad approdare a Hulu, che è la piattaforma perfetta per reinventare quest’amata proprietà senza tempo.

In effetti, Hulu e il suo target “adulto” sono decisamente più consoni a una serie del genere, soprattutto se consideriamo che Disney+ si rivolgerà per lo più alle famiglie. Vi terremo aggiornati.

Alta fedeltà

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3, nuove foto dal set: “Girl just want to have… guns!” 7 Marzo 2021 - 17:00

Lo showrunner Eric Kripke pubblica tre foto dal set di The Boys 3 che mostrano una convention delle armi dedicata al pubblico femminile.

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Khara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.