L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alta fedeltà – La serie con Zöe Kravitz passa da Disney+ a Hulu

Alta fedeltà – La serie con Zöe Kravitz passa da Disney+ a Hulu

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Zoe Kravitz sarà protagonista di Alta fedeltà

Alta fedeltà cambia casa: la serie in 10 episodi basata sull’omonimo romanzo di Nick Hornby (e sul film di Stephen Frears con John Cusack) non sarà ospitata da Disney+, bensì da Hulu, come riporta Deadline. La decisione è stata presa in seguito all’accordo con la 21st Century Fox, che ha permesso alla Disney di acquisire – tra le altre cose – anche il 60% della celebre piattaforma on-line.

Lo show rileggerà il romanzo da un punto di vista femminile: Zöe Kravitz sarà infatti la protagonista, proprietaria di un negozio di dischi, appassionatissima di musica e di cultura pop, che stila le top 5 di tutto ciò che preferisce. Le creatrici sono Veronica West e Sarah Kucserka, anche produttrici esecutive insieme a Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e alla stessa Kravitz; la madre di quest’ultima, Lisa Bonet, interpretò Marie DeSalle nel film del 2000. La produzione sarà curata da Midnight Radio e ABC Signature.

La reazione dei produttori

È stata proprio Midnight Radio a commentare con soddisfazione il passaggio a Hulu:

Tutta la squadra di Alta fedeltà è assolutamente entusiasta di trasferirsi su Hulu, e grata a ABC Signature e Disney+ per aver supportato il passaggio. Quando Zoe è salita a bordo e lo show ha cominciato a evolversi, è diventato subito chiaro che una casa diversa sarebbe stata più adatta a noi. Tutti quelli coinvolti si sono impegnati per aiutarci ad approdare a Hulu, che è la piattaforma perfetta per reinventare quest’amata proprietà senza tempo.

In effetti, Hulu e il suo target “adulto” sono decisamente più consoni a una serie del genere, soprattutto se consideriamo che Disney+ si rivolgerà per lo più alle famiglie. Vi terremo aggiornati.

Alta fedeltà

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.