L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Luglio il film riassuntivo Free! – Road to the World – Yume, teaser e visual

A Luglio il film riassuntivo Free! – Road to the World – Yume, teaser e visual

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Free! – A luglio uscirà il film riassuntivo su ‘Dive to the Future’, nel 2020 una nuova pellicola

La Kyoto Animation e Animation DO hanno lanciato online il sito ufficiale, la visual e il teaser trailer di Free! – Road to the World – Yume (Sogno).

La pellicola ricostruirà gli eventi della terza stagione dell’anime, intitolata Free! Dive to the Future, ma con l’aggiunta di un ‘nuovo episodio’.


Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Free! – Road to the World – Yume è stato descritto inoltre un ponte tra la serie e il film che uscirà nell’estate del 2020.

La storia:

I loro sogni sono–.
Haruka ha scritto che “quando sarebbe cresciuto sarebbe diventato” un pesce. Perché sarebbe stato in grado di nuotare liberamente.

Haruka, Makoto, Nagisa e Rin sono legati insieme dai giovani legami della loro prima squadra. Rin ha il sogno di competere a livello mondiale, Nagisa parla di voler continuare a nuotare felicemente. E infine, Makoto fissa stupito i due che sono in grado di parlare dei loro sogni in modo così diretto.

Col passare del tempo, Haruka e Makoto sono arrivati ​​all’università. Si incontrano di nuovo con i loro compagni di squadra delle scuole medie, Asahi e anche Ikuya. Tuttavia, il loro precedente legame è cambiato per Ikuya ed è diventato pesante. Haruka prende la decisione di salvare Ikuya. Anche Makoto inizia a sentirsi come se volesse toccare i cuori di diversi partecipanti. Hiyori ha delle speranze per Ikuya che apprezza. Le speranze di Sousuke vengono rianimate. Il bambino che impara, Misaki, gli ha dato qualcosa. Poi Haruka corre contro un muro sulla strada per il mondo.

Free! - Road to the World - Yume

Allo stesso tempo, è arrivata una nuova primavera per il club di nuoto della Iwatobi. Il legame tra Rei e Nagisa con Haruka e Makoto ha fatto crescere dei nuovi boccioli. Vogliono mostrare “quella vista” che loro stessi sono stati in grado di vedere ai loro compagni di classe più giovani. Il loro obiettivo è portare la staffetta mista al torneo nazionale.

I legami fanno i “sogni”. Le rapide in cui si tufferanno nel futuro metteranno alla prova i loro “sogni”. Ora, la storia dei giovani mentre continuano a nuotare, passerà alla fase successiva–.

Lo staff:

Il creatore originale della serie è Kouji Ohji mentre il regista del film è Eisaku Kawanami (Animation DO). La sceneggiatura è opera di Masahiro Yokotani (saga Free!, Hataraku Maou-sama, Busou Shinki, Beelzebub). Direttore dell’animazione e character designer Futoshi Nishiya (saga Free!, Hyouka, Nichijou).
Art Director Shingo Kasai, le musiche sono di Tatsuya Katou (saga Free!, saga Food Wars, Love Live! Sunshine!!).

Inoltre è stato annunciato che l’evento di ‘Free! Dive to the Future‘ tenutosi a Tokyo, alla Katayanagi Arena il 13 gennaio, sarà disponibile in home video sia in DVD che in Blu-Ray dal 3 luglio. Ecco un assaggio:

Free! – Road to the World – Yume verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 5 luglio 2019.

Fonti Iwatobi, kudouusagi

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Warner Bros. fissa le date di Dune: Part Two e del nuovo Godzilla 30 Giugno 2022 - 19:20

Dune: Part Two è stato rimandato di un mese: uscirà per il Thanksgiving. Il sequel di Godzilla vs. Kong arriverà nel 2024

Warner Bros. si schiera al fianco di J.K. Rowling, dopo un battibecco tra Sky News e un PR 30 Giugno 2022 - 19:03

Un battibecco tra Sky News e un PR esterno nel corso della promozione Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, ha portato la Warner Bros. a schierarsi al fianco di J.K. Rowling.

The Office: il video ufficiale dei fun facts sulla serie 30 Giugno 2022 - 19:00

Netflix Italia ci regala un divertente video con dieci curiosità (più una) sull'amata serie con Stevel Carell, The Office.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.