La Kyoto Animation e Animation DO hanno lanciato online il sito ufficiale, la visual e il teaser trailer di Free! – Road to the World – Yume (Sogno).
La pellicola ricostruirà gli eventi della terza stagione dell’anime, intitolata Free! Dive to the Future, ma con l’aggiunta di un ‘nuovo episodio’.
Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!
Free! – Road to the World – Yume è stato descritto inoltre un ponte tra la serie e il film che uscirà nell’estate del 2020.
La storia:
I loro sogni sono–.
Haruka ha scritto che “quando sarebbe cresciuto sarebbe diventato” un pesce. Perché sarebbe stato in grado di nuotare liberamente.
Haruka, Makoto, Nagisa e Rin sono legati insieme dai giovani legami della loro prima squadra. Rin ha il sogno di competere a livello mondiale, Nagisa parla di voler continuare a nuotare felicemente. E infine, Makoto fissa stupito i due che sono in grado di parlare dei loro sogni in modo così diretto.
Col passare del tempo, Haruka e Makoto sono arrivati all’università. Si incontrano di nuovo con i loro compagni di squadra delle scuole medie, Asahi e anche Ikuya. Tuttavia, il loro precedente legame è cambiato per Ikuya ed è diventato pesante. Haruka prende la decisione di salvare Ikuya. Anche Makoto inizia a sentirsi come se volesse toccare i cuori di diversi partecipanti. Hiyori ha delle speranze per Ikuya che apprezza. Le speranze di Sousuke vengono rianimate. Il bambino che impara, Misaki, gli ha dato qualcosa. Poi Haruka corre contro un muro sulla strada per il mondo.
Allo stesso tempo, è arrivata una nuova primavera per il club di nuoto della Iwatobi. Il legame tra Rei e Nagisa con Haruka e Makoto ha fatto crescere dei nuovi boccioli. Vogliono mostrare “quella vista” che loro stessi sono stati in grado di vedere ai loro compagni di classe più giovani. Il loro obiettivo è portare la staffetta mista al torneo nazionale.
I legami fanno i “sogni”. Le rapide in cui si tufferanno nel futuro metteranno alla prova i loro “sogni”. Ora, la storia dei giovani mentre continuano a nuotare, passerà alla fase successiva–.
Lo staff:
Il creatore originale della serie è Kouji Ohji mentre il regista del film è Eisaku Kawanami (Animation DO). La sceneggiatura è opera di Masahiro Yokotani (saga Free!, Hataraku Maou-sama, Busou Shinki, Beelzebub). Direttore dell’animazione e character designer Futoshi Nishiya (saga Free!, Hyouka, Nichijou).
Art Director Shingo Kasai, le musiche sono di Tatsuya Katou (saga Free!, saga Food Wars, Love Live! Sunshine!!).
Inoltre è stato annunciato che l’evento di ‘Free! Dive to the Future‘ tenutosi a Tokyo, alla Katayanagi Arena il 13 gennaio, sarà disponibile in home video sia in DVD che in Blu-Ray dal 3 luglio. Ecco un assaggio:
Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.