L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
38 personaggi appariranno in One Piece Stampede, visual e trailer sottotitolato

38 personaggi appariranno in One Piece Stampede, visual e trailer sottotitolato

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il secondo teaser di One Piece Stampede introduce il ‘Festival dei Pirati’, primi design

Il nuovo teaser trailer di One Piece Stampede rivela che ben 38 personaggi di One Piece (il manga è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics) compariranno nel quattordicesimo lungometraggio animato della franchise.

Inoltre stato annunciato che Douglas Bullet, l’ex-membro della ciurma di Roger chiamato ‘The Demon Heir’, verrà doppiato dal sessantottenne Tsutomu Isobe (Dutch in Black Lagoon, Guillermo Garcia in Psycho-Pass: Sinners of the System).

La versione sottotitolata:

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La pellicola segna il debutto cinematografico di diversi personaggi, tra cui: Buggy, Alvida, Cabaji, Mohji, Richie, Galdino, Dracule Mihawk, Smoker, Tashigi, Marshall D. Teach, Foxy, Perona, Trafalgar Law, Eustass Kid, Killer, Jewelry Bonney, Capone Bege, Basil Hawkins, Scratchmen Apoo, Urouge, X Drake, Sentomaru, Boa Hancock, Cavendish e Bartolomeo.

One Piece Stampede
One Piece Stampede

Ecco la sinossi fornita dal Weekly Shonen Jump.

La storia è ambientata nel “1° festival al mondo dei Pirati, fatto dai Pirati e per i Pirati – il Pirates Expo!” Su un’isola dove sono messi in riga dei meravigliosi padiglioni, la ciurma di Cappello di Paglia, la peggior generazione e tutti i pirati del mondo si stanno radunando. L’obiettivo dei pirati è l’evento principale del Pirates Expo, trovare il tesoro lasciato dal “re dei pirati” (Roger). La battaglia per il tesoro che potrebbe cambiare l’egemonia di questa era, è cominciata!

La nuova visual di One Piece Stampede:

one piece stampede

I nuovi personaggi di One Piece Stampede:

Rino Sashihara doppia Ann the Songstress presentatrice del Pirates Expo con Moderate. È una cantante in grado di creare illusioni, Eiichiro Oda aveva creato il personaggio per l’attrazione “One Piece Live Attraction 3 Phantom” della Tokyo One Piece Tower nel 2017. In quell’occasione era stata doppiata da Saori Hayami.

Ryōta Yamasato doppia Donald Moderate

Yūsuke Santamaria doppia Buena Festa, il promoter del ‘Pirates Expo’.

DOPPIATORI E STAFF

Confermato il ritorno di: Mayumi Tanaka (Monkey D. Luffy), Kazuya Nakai (Roronoa Zoro), Akemi Okamura (Nami), Kappei Yamaguchi (Usopp). Hiroaki Hirata (Sanji), Ikue Ōtani (Tony Tony Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico Robin), Kazuki Yao (Franky), Chō (Brook).

Eiichirō Oda ha creato la storia ed è il supervisore creativo del film prodotto dalla Toei Animation. Alla regia Takashi Ōtsuka (One Piece: Episode of East Blue) co-sceneggiatore della pellicola con Atsuhiro Tomioka. Il character designer e direttore generale dell’animazione è Masayuki Sato. Art setting Nobuhito Sue e art director Hotaka Okamoto.

One Piece Stampede verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 9 agosto 2019. Koch Media non ha ancora annunciato la data italiana.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).