L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zac Efron e Amanda Seyfried saranno Fred e Daphne nel nuovo film di Scooby-Doo

Zac Efron e Amanda Seyfried saranno Fred e Daphne nel nuovo film di Scooby-Doo

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Scooby-Doo, il cane animato creato da Hanna e Barbera verso la fine degli anni ’60, tornerà sul grande schermo un con un nuovo film animato. Con lui ci saranno anche i suoi amici, ovviamente.

Il cast

Gina Rodriguez (Jane the Virgin) doppierà Velma, il cervello del gruppo. Will Forte (Last Man on Earth) presterà la voce a Shaggy, lo scansafatiche che si spaventa con niente, miglior amico di Scooby. Tracy Morgan doppierà Capitan Cavey (Captain Caveman) un altro personaggio dell’universo di Hanna-Barbera. Frank Welker sarà sempre la voce di Scooby.

A loro si uniscono ora Zac Efron e Amanda Seyfried. I due interpreteranno rispettivamente Fred, il leader della Misteri Affini, e Daphne, la ragazza alla moda del gruppo, dalla folta chioma rossa. Il film, che arriverà nelle sale americane nel 2020, sarà diretto da Tony Cervone e prodotto da Chris Columbus, Charles Roven e Allison Abbate.

La trama del film

Nel film la Misteri e affini unirà le forze con altri eroi dell’universo di Hanna-Barbera per salvare il mondo da Dick Dastardly e dai suoi piani malvagi… e questa volta la minaccia è reale.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Aceshowbiz

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Last Night in Soho: nuove foto dal set con Matt Smith e Anya Taylor-Joy 19 Agosto 2019 - 15:07

Proseguono le riprese di Last Night in Soho, il nuovo film di Edgar Wright, ed ecco che arrivano alcune nuove foto dal set allestito a Londra, che mostrano Anya Taylor-Joy e Matt Smith.

Ryan Gosling nel cast di Thor Love And Thunder? 19 Agosto 2019 - 14:10

Ryan Gosling è stata recentemente fotografato in compagnia di Taika Waititi. I due hanno parlato di Thor Love And Thunder?

Rambo: Last Blood – Nuove immagini in attesa del trailer 19 Agosto 2019 - 13:00

Domani vedremo il secondo trailer di Rambo: Last Blood, la nuova avventura cinematografica dell’iconico personaggio interpretato da Sylvester Stallone. Nell’attesa ecco due nuove immagini.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.