L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will Smith sarà il padre di Venus e Serena Williams in King Richard

Will Smith sarà il padre di Venus e Serena Williams in King Richard

Di Giulio Frafuso

Will Smith interpreterà Richard Williams, il padre di Venus e Serena, nel biopic King Richard. Confrontandosi con lo scetticismo genere, e pur non avendo alcuna conoscenza specifica del tennis, l’uomo allenò le sue due figlie fino a farle diventare due delle più grandi giocatrici nella storia di questo sport. Basta ricordare che Serena ha vinto ben 23 tornei del Grande Slam, Venus altri 7.

Quando le due figlie erano giovanissime Richard Williams scrisse un piano di 78 pagine per farle diventare due tenniste, e nonostante nessuna delle due dimostrasse un particolare interesse per lo sport, il padre continuò ad allenarle in un ambiente problematico come Compton, uno dei quartieri più violenti e poveri di Los Angeles. La sceneggiatura di King Richard è stata scritta da Zach Baylin. Non si sa ancora chi dirigerà il film e soprattutto chi interpreterà le due sorelle Williams.

Al momento Will Smith si trova a Miami per girare Bad Boys for Life. Prossimamente lo vedremo in Aladdin, l’adattamento in live-action del classico Disney dove interpreta il genio. L’attore invece ha deciso di non tornare a interpretare Deadshot in Suicide Squad 2, che come noto sarà diretto da James Gunn.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).