L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will Smith sarà il padre di Venus e Serena Williams in King Richard

Will Smith sarà il padre di Venus e Serena Williams in King Richard

Di Giulio Frafuso

Will Smith interpreterà Richard Williams, il padre di Venus e Serena, nel biopic King Richard. Confrontandosi con lo scetticismo genere, e pur non avendo alcuna conoscenza specifica del tennis, l’uomo allenò le sue due figlie fino a farle diventare due delle più grandi giocatrici nella storia di questo sport. Basta ricordare che Serena ha vinto ben 23 tornei del Grande Slam, Venus altri 7.

Quando le due figlie erano giovanissime Richard Williams scrisse un piano di 78 pagine per farle diventare due tenniste, e nonostante nessuna delle due dimostrasse un particolare interesse per lo sport, il padre continuò ad allenarle in un ambiente problematico come Compton, uno dei quartieri più violenti e poveri di Los Angeles. La sceneggiatura di King Richard è stata scritta da Zach Baylin. Non si sa ancora chi dirigerà il film e soprattutto chi interpreterà le due sorelle Williams.

Al momento Will Smith si trova a Miami per girare Bad Boys for Life. Prossimamente lo vedremo in Aladdin, l’adattamento in live-action del classico Disney dove interpreta il genio. L’attore invece ha deciso di non tornare a interpretare Deadshot in Suicide Squad 2, che come noto sarà diretto da James Gunn.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".