L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will Ferrell sarà diretto da David Dobkin in Eurovision, commedia targata Netflix

Will Ferrell sarà diretto da David Dobkin in Eurovision, commedia targata Netflix

Di Giulio Frafuso

Sarà David Dobkin a dirigere la commedia Eurovision prodotta da Netflix che vedrà protagonista Will Ferrell. L’attore ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Andrew Steele. L’ambientazione ruota intorno alla celeberrima Eurovision Song Contest, la manifestazione musicale che nel corso della propria storia ha lanciato fenomeni come gli ABBA o Celine Dion.

Ferrell e Dobkin si conoscono da tempo: tra gli altri progetti hanno realizzato insieme il grande successo di 2 Single a nozze, commedia scatenata che vedeva protagonisti Owen Wilson e Vince Vaughn. Ferrell compariva in un semplice cammeo in quel lungometraggio, ma il suo personaggio Chazz Reinhold lasciò un segno indelebile nella storia della commedia contemporanea. Dobkin ha poi un rapporto piuttosto buono con Netflix, avendo diretto vari episodi delle serie Iron Fist e Friends from College. Tra i film più “adulti” del cineasta figura invece The Judge, con Robert Downey Jr. e Robert Duvall. Will Ferrell apparirà invece in Zeroville, nuova regia di James Franco, e poi girerà il remake americano del cult-movie Forza maggiore.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).