L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Werner Herzog interpreterà un villain in The Mandalorian

Werner Herzog interpreterà un villain in The Mandalorian

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Mandalorian – Annunciato il cast della serie in live-action di Star Wars

Da mesi sappiamo che il filmaker Werner Herzog avrà una parte nello show The Mandalorian, la prima serie live action di Star Wars. Ma in che ruolo?

Il regista/attore ha rivelato a Indiewire che non vestirà i panni di uno dei buoni:

“Ora questo non è più un segreto, [ho] una piccola parte, davvero piccola parte, in The Mandalorian, il seguito di Star Wars o come volete chiamarlo. Mi piace farlo perché so di essere bravo sullo schermo, ma solo se devo interpretare un vero cattivo.”.

La sinossi:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo i travagli di un solitario pistolero nei confini esterni della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE: Taika Waititi doppierà IG-88 in The Mandalorian

Nel cast troviamo anche: Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito ed Emily Swallow. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà interpretato da Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà nel 2019 su Disney+, il nuovo servizio streaming della Disney.

Ulteriori dettagli verranno forniti il 14 aprile al panel della Star Wars Celebration di Chicago.

Fonte Indiewire

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Trollhunters: L’ascesa dei Titani – Trailer ufficiale italiano, nuove immagini e poster 15 Giugno 2021 - 15:09

Ecco il trailer ufficiale di Trollhunters: L’ascesa dei Titani, il lungometraggio animato che conclude la trilogia di Arcadia. Su Netflix il 21 luglio

Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso! Il trailer italiano della serie targata Disney+ 15 Giugno 2021 - 14:38

Il 7 luglio arriverà su Disney+ la serie animata Monsters & Co. La Serie – Lavori in Corso!. Ecco il trailer.

Annecy 2021: Netflix presenta The Witcher: Nightmare of the Wolf, i Fratelli Grimm delle Clamp, Super Crooks e Thermae Romae Novae 15 Giugno 2021 - 14:16

Nuove informazioni sul lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf, e sulle serie animate Super Crooks, Thermae Romae Novae e sulla serie sui Fratelli Grimm con il character design delle CLAMP presentate al Festival di Annecy

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.